Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 5 ottobre 2015

La prima volta

Vorrei tornare indietro nel tempo, a quell’età dei primi amori, primi baci e prime esperienze sessuali (se così si possono chiamare)
Passi mesi a frequentare ragazzini cercando di capire con le amichette quando arriverà il momento in cui ti chiederà la patatina e non gli sarà più sufficiente un solo bacio.
“Tamara, secondo me la vuole, come posso fare!?”
“Francesca, mi ha toccato un senooooooo, il prossimo passo è la patata”
“Marta, ieri sera siamo andati a mangiare un gelato e mi ha messo la mano sul culo, secondo me siamo arrivati a quel punto e la vuole”

E poi arriva quel momento in cui..mi sento finalmente pronta (che poi, come fai a dire che sei pronta?!?) ma…non voglio sfigurare nella mia prima volta quindi, chiamo quell’amico di 5-6 anni più grande di me che potrebbe aiutarmi in questo.

Ci diamo appuntamento al bar dove ci vediamo “casualmente” tutti i giorni..in realtà mi piaceva essere adulata (anche se stai con un’altro che ha solo 2 anni più di me) quindi so esattamente dove e in che orari posso trovarlo lì e gli dico che lo voglio fare!
Lui mi guarda sbigottito ma ci sta, è nel pieno dei suoi ormoni pure lui quindi..coglie la palla al balzo! Ore 20 al parcheggio.

Bene, arrivo a casa, mi preparo, scelgo un intimo carino, mi assicuro di non avere una minima ricrescita in nessuna parte del corpo, prendo la bici e vado al parcheggio.
Sono le ore 20 e lui arriva puntualissimo, salgo nella sua opel tigra e mi porta prima a bere qualcosa.
Fuori dal bar, in pieno centro non c’è nessuno..saliamo in macchina ed inizia a toccarmi ma io mi rifiuto..eh no! La prima volta in macchina in pieno centro no! 
Quindi partiamo e mi accompagna in un cantiere, saltiamo la ringhiera ed entriamo in una casa in costruzione, scegliamo una stanza a caso e mi fa distendere in uno strato di pluriball che abbiamo trovato lì mettendoci sopra un’asciugamano da spiaggia..
Mi spoglia frettolosamente, mi bacia sulle labbra, mi infila un dito e ci gioca un po’ goffamente.
A me viene da piangere, che diamine sto facendo!?? Non importa, devo essere pronta per il mio ragazzo!
Mi fa male, anche solo il dito che muove in modo rapido e scattoso..ma stringo i denti, lo fanno tutte e piace a tutte..piacerà anche a me!
Poi si stacca, si infila il preservativo e cerca di penetrarmi.
A me viene un po’ da ridere perché..non sembra poi così tanto esperto come diceva di essere..mah!
Appena trova il buco giusto spinge un po’..e io smetto di ridere! Aiutooo
Fa malissimo ma stringo i denti..ho un obbiettivo e devo raggiungerlo!
Lui esce e rientra spingendo ogni volta sempre più..e io inizio a stringere i denti, mi viene da stringere pure le gambe e chiedergli basta ma quando capisce che mi sta facendo troppo male..si ferma, mi fissa..io capisco che si vuole fermare e gli dico di continuare…lui prende e spinge all’improvviso fino in fondo! Bell’idea scemo! Uccidimi visto che ci sei!
Un minuto di dolore lancinante, non so cosa fare e/o dire..sento solo i pluriball che scoppiettano sotto il peso delle sue braccia, mi rendo conto che ho fatto una grandissima cazzata, chiudo gli occhi nella speranza di poter ritornare indietro e cancellare l’esperienza ma niente.

Da quel momento ho un gran vuoto, ricordo solo che mi ha riaccompagnato alla bici, che non mi è assolutamente piaciuto e che non lo farò per un bel po’.

Beh, probabilmente solo la mia prima volta è stata traumatizzante ma in realtà credo che lo sia stata per l’80% delle lettrici, solo nei film la prima volta è stupenda e memorabile! Beh, no che la mia non sia stata memorabile..ricorderò sempre quella goffaggine del pirla che avevo sopra e beh..amico mio..io alla tua età qualche anno dopo ero già una macchina del sesso..solo ora me ne rendo conto di che razza di stronzo sfigato fossi stato ;-) con amore SJ
 

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?