Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 23 aprile 2020

Da Amante ad Hulk

Ragazzi ho scoperto la nuova categoria di uomini che mi era sconosciuta fino a qualche tempo fa...L'UOMO HULK!
E devo ammettere che ha il suo fascino.

L'unica problematica è che se non lo sai e gli parte l'embolo ti ritrovi con il tuo vestito migliore distrutto!

Suonano il campanello, fammi mettere al volo l'abitino per l'occasione ed aprire subito.
Entra ed era bello come sempre, le sue spalle perfette e possenti messe in risalto dalla camicia.
Ci beviamo un caffè, due chiacchiere e poi scatta qualcosa per cui ci si sposta in camera per non farci sentire dai vicini.
Inizio a stuzzicarlo un po', lui resiste finchè non mi lancia sul letto e sbraaaaam! Con una mossa di agilità assurda mi apre in due il vestito!

Ora ragazzi, è risaputo che le donne durante il parto trovino una forza unica che hanno solo quel momento...ma è possibile secondo voi che l'uomo trovi la stessa forza durante il sesso?!
Cioè io me lo ricordo ancora quello strappo a due mani fatto con estrema facilità e ad oggi sono senza parole.
Una cosa così naturale e semplice che boh, pareva fosse di carta velina il mio abito.
Passai tutto il pomeriggio a chiedermi come diavolo fosse possibile.
Tornai a casa la sera e ripresi quell'abito mezzo strappato da due lembi di tessuto e provai per mezz'ora a strapparlo ma niente da fare!

La volta successiva mi attrezzai e iniziai a mettere abiti decisamente più easy a cui tenessi decisamente poco proprio per farmeli strappare ;-)!!

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?