Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 12 aprile 2016

il Sesso-Aperitivo

Stasera ho voglia di qualcosa di diverso, mi sento stanca, provata anche emotivamente dalla giornata lavorativa e ho bisogno di un po' di carica.
"Che ne dici amore.. facciamo aperitivo prima di cena?"

Un po' svogliata mi sforzo, lo chiamo e gli propongo se gli va un aperitivo veloce in quel localino tranquillo che inoltre fa degli stuzzichini fantastici .. poi realizzo, cacchio non ho voglia di rientrare a casa tardi per poi pulire e cucinare, avrei solo voglia di tanto tanto .. divano.

E' stata questione di un attimo e mi è subito balenata in testa un'idea a dir poco geniale, il vero e proprio unire l'utile al dilettevole .. si fa Sesso-Aperitivo!!
In frigo ho sicuramente del vino bianco frizzante, qualche oliva e due stuzzichini da accompagnare … e il problema aperitivo è risolto! Ora passiamo al sesso, bè per quello basto io, non serve altro .. inoltre fortuna vuole che ho anche un completino nuovo e sexy perfetto da abbinare alle bollicine!
Ed è così che dalle mie labbra esce la frase rivista e corretta:
"Che ne dici amore.. facciamo del sesso-aperitivo prima di cena?".

Credo l'idea sia piaciuta ... corro a casa!


cin cin boialorsi






Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?