Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 27 aprile 2016

Quando su Subito.it vendi le scarpe e vinci un maniaco!

E' ormai tempo di cambio armadi, è arrivata l'aria frizzantina della primavera, la voglia di indossare capi colorati e finalmente rimettere quei sandali pazzeschi che ho comprato l'anno scorso. Ma soprattutto devo assolutamente fare spazio per un paio di stiletti stringati che ho visto in vetrina!!

A questo punto c'è una sola cosa da fare .. armarsi di coraggio e con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, ammettere che in effetti qualche paio di scarpe è di troppo .. e che è arrivato il momento di salutarlo e prometterlo a qualcuno ancora in grado di amarle… una sorta di adozione ma in cambio di soldi!
Così faccio qualche scatto delle mie belle decolltè firmate, prendendole ovviamente dal loro profilo migliore (!), metto qualche annuncio su Subito.it ed aspetto.

Non passa nemmeno un'ora che ricevo un'email di risposta all'annuncio, un uomo distinto che innanzitutto si complimenta per l'ottimo gusto, spiega che vuole fare un regalo alla moglie e chiede qualche dettaglio in più su come calzano le scarpe. Evvai!! mi dico .. è fatta le ho praticamente già vendute!
Rispondo immediatamente con tutti i dettagli, speranzosa che che la trattativa si concluda quanto prima … mi vedo già uscire dal negozio con gli stiletti nuovi!! Passa qualche minuto ed il telefono annuncia l'arrivo di un nuovo messaggio "Gentilmente, può inviarmi qualche foto delle scarpe indossate?", - "che strana richiesta" mi dico - ma deduco che essendo uomo non riesca ad immaginare come potrebbero vestire quelle scarpe così sexy sulla moglie. Faccio due scatti veloci e un po' impacciati e gliele invio ...
Lui sempre molto galante mi ringrazia e mi chiede se ora posso inviargli un'altra foto con le caviglie scoperte ed una con le dita dei piedi in vista ... dopo poco risollecita e mi chiede a che ora posso inviargli quelle foto.

Ora prima di prendermi i vostri insulti - mi dico - ma possibile che sia solo io così ingenua da esserci cascata?? Oddioooo ho adescato un feticista spilorcio, che non solo non va sui siti appositi, ma perde tempo tra quelli di annunci di usato! Evvaiiii che classe!

Comunque lo ammetto .. un po' ora lo capisco .. le mie scarpe sono ancora online ma nella scarpiera ho stampato una bellissima foto di me che provo in negozio quegli stiletti favolosi!! aha ha aha




Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?