Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 12 febbraio 2016

"dai vieni ti faccio conoscere i miei"..nel giro di 30 minuti torno ad essere single

Certe scene si vedono solo nei film..e invece
Credo di essere sempre stata sfigata con i possibili suoceri..o che siano tutti i suoceri sfigati?!
Boh resta il fatto che:

- l'ultimo non mi guardava mai negli occhi (e non sono strabica)..ma aveva una forma di timore reverenziale nei miei confronti..mah, non ho ancora capito il motivo di questa cosa

- il penultimo l'ho solo intravisto poichè quando l'ho salutato e mi stavo per presentare se n'è andato senza guardarmi e dopo 2 gg ci siamo lasciati

- quello prima mi dava delle leggere manate sul culo, quasi in segno di amicizia, leggere, delicate ma nel posto sbagliato..e il figlio rideva! Ci siamo lasciati dopo 3 mesi di manate..mettitele nel tuo di culo le mani scemo (ora che non ci sono più insieme posso dirlo liberamente)

..e gli altri non ci sono mai arrivata a conoscerli poichè ho fatto andare a puttane tutto prima del previsto..

ed ora..MERDA..devo conoscerne uno nuovo..
Sì perchè quel momento in cui lui ti dice "dai amore, vieni che ti faccio conoscere i miei" ti crea quella strana sensazione nella pancia simile ad un attacco di dissenteria immediata..

Rimandi una volta, anche la seconda, ma alla terza cosa diamine ti inventi?! E allora preghi.."fa che sia normale, fa che sia normale, fa che sia normale e che non accada nulla" ma mentre preghi..una premonizione.....

......Ci incontriamo in un bar per un caffè, il futuro possibile (ancora per porco) suocero è già lì dentro..
E vedo me, che entrando dalla porta del bar inciampo in uno scalino e rotolo a terra, tutti si girano e mi guardano, chi spaventato, chi divertito e il mio uomo che mi fissa viola in volto per la figura di merda. Non importa, mi sollevo da terra tra le risate e vado a sedermi mentre mi accarezzo il gomito distrutto durante la caduta.
Mi presento, mani sudate ma io sono più forte della mia agitazione e decido di nasconderla..
Ordiniamo i caffè, quei 5 minuti di attesa sono infiniti.
Eccoli! Finalmente arrivano! Belli bollenti.
Mentre prendo la bustina di zucchero però..sfioro con il gomito marcio la tazzina del futuro ex suocero e gliela verso addosso..bella fumante..dritta dritta sui coglioni!
Dopo 10 bestemmie cerco di rimediare, prendo la mia sciarpina e gli tampono le palle, ma non funziona, quindi provo a strofinare un po'..finchè..ha un'erezione!

Ma per fortuna..non l'ho ancora conosciuto e questo è stato solo un bruttissimo sogno..ti prego fa che non vada così tanto di merda!!!

In bocca al lupo a meeeee! ;-)


Baci8

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?