Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 21 settembre 2015

Lo sperma che gusto ha?!?

Pare che ci sia almeno un 50% di donne che durante un rapporto orale non voglia ingoiare il risultato del proprio lavoro.

Paura del sapore? Non vi preoccupate, vi spieghiamo noi che sapore ha..così magari potete affrontare un rapporto orale con la consapevolezza di ciò che andrete a "degustare".

Partiamo dal presupposto che..non puoi sapere se la pasta al ragù ti fa schifo se non l'hai mai assaggiata..magari ti fa solo schifo la consistenza dei pezzettini di carne ;-)

E la mamma o nonna fin da quand'eri piccola ti diceva che devi assaggiare prima di mettere una croce sopra a qualcosa ;-)

Ad ogni modo ci sono dei pareri discordanti, non è definibile, sarà anche perchè fai fatica a degustarlo freddo da frigo o ben caldo e gratinato...ma non è poi così insopportabile, passiamo giorni della nostra vita dall'estetista a farci strappare quattro peli marci per piacere a lui, magari un piccolo sforzo e seguire il consiglio delle nostre mamme e nonne non sarebbe male..e vi assicuro che lo renderete infinitamente felice!

Beh, vi anticipo una cosa però..anche se gli fate mangiare un container da 40' di ananas, non avrà lo stesso gusto! Quindi non seguite troppo alla lettera i consigli del web, aiuta forse a sentirne meno l'acidità ma non lo rende buono!

Salato, leggermente acido talvolta. Ricorda un buon mix tra una birra bionda (calda) e latte di cocco a temperatura ambiente..solo più salato.


Provate dunque ad entrare in un supermercato, comprare una Moretti e del latte di cocco..e mixate il tutto aggiungendo un pizzico di sale, lasciate scaldare al sole il tutto e....degustate!
Suvvia non è proprio così imbevibile!
Solo la consistenza inganna. Se dovete avvicinarvi anche ad essa mettete il tutto in un pentolino con della farina bianca e mescolate a fuoco lento, la consistenza dovrebbe avvicinarsi a quella reale ;-)

Buon appetito a tutte!




Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?