Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 6 novembre 2015

I diversi tipi di bacio

Premetto, il bacio io lo trovo molto intimo (spesso e volentieri più di un rapporto orale) e tendo a baciare solo chi merita veramente.. (mentre ad andare a letto continuo a farlo più o meno con tutti ahaha).
E' il primo approccio che si ha con l'altro sesso, che fai da anni ed anni e nonostante tutto..c'è chi arriva a 30 anni che ancora non sa baciare!!!
Vediamo le categorie di baci:

 1) Bacio con bava: Cazzo di problemi hai?!? Salivazione eccessiva?! Ma fatti vedere! Ci sono delle terapie e dei farmaci per guarire ma cazzo, non devo beve, devo solo fare uno scambio momentaneo di lingua diamine



2) Bacio con lavata di viso: Non ho mai capito se sia anche questo legato a problemi di salivazione ma se mi baci non devi lavarmi il viso che poi, alla fine del bacio, se mi asciugo è di cattivo gusto ed è un gesto poco femminile..ma se non lo faccio vado in giro con la faccia lucida e piena di bava!



3) Bacio a lingua rigida: Minchia, è una lingua, non un pisello! Non è che se la rendi più rigida a me piaccia di più, quello vale solo per la vagina! Ok sono due buchi vagina e bocca..ma ragionano in modo differente e NON hanno gusti analoghi!



4) Bacio a lingua moscia: La sensazione di baciare uno a lingua moscia è la stessa che provo quando mi danno la mano e gliela spezzo in quanto io uso la stretta "commerciale" e loro la stretta "a pesce morto". Dai, suvvia, un po' di vigore



5) Bacio con 3 metri di lingua: Minchia, mi sembra di limonare con un formichiere, non troverai alcuna formica nel mio esofago tranquillo!



6) Bacio con movimenti veloci: Solitamente tende a farlo anche chi bacia con la lingua rigida, vanno di pari passo, ricordiamo anche per te baciatore n. 6 che la bocca non è un clitoride quindi se mi stimoli la lingua non succede nulla, tranne che mi imbarazzi da morire!



7) Bacio perfetto: Premetto che magari è perfetto per me ma non per altri.
E' quello...in cui ci si è appena lavati i denti innanzitutto.. ;-)
E poi, beh, è quello che ti fa venire la voglia di volare in camera.
Quello che parte lentamente, in cui le labbra si sfiorano e iniziano a giocare..
Quello in cui la lingua non è la parte fondamentale ma solo la degna conclusione di una gioco di intesa.


Un bacio a voi tutti...senza lingua però hihi


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?