Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 23 settembre 2015

Le quattro basi di un rapporto sessuale

Ed arrivi ad un punto in cui realizzi che nel sesso ci sono 4 basi:

Base n. 4 -> rapporto anale
Non molto utilizzato, un desiderio che si riscopre dai 18 anni in su circa.
Solitamente parte dall'uomo e la donna "lo accontenta" perchè ormai si è stancata della solita minestra o semplicemente per provare qualcosa di nuovo..che poi magari può piacere anche a lei

Base n. 3 -> rapporto vaginale
Il più sdoganato, vale qualsiasi posizione, purchè il foro che viene utilizzato sia sempre lo stesso

Base n. 2 -> rapporto orale
Non tutte le donne hanno questa propensione, non a tutti piace praticarlo..ma a tutti piace ricevere!! Cosa assai buffa ma ahimè reale.
C'è chi lo fa "completo" e chi si ferma prima..o ahimè..chi non lo fa proprio!!.. Pivelle/i, Stronze/i, Bastarde/i.

Base n. 1 -> bacio
Non so perchè ma pare che questo sia la base iniziale per arrivare alle successive basi.
Una cosa inspiegabile!!!
Per me il bacio è una cosa così intima, così delicata..che non va sprecata!
Se una sera ho solo voglia di farmi un giro in giostra perchè lo devo pure baciare?!? O meglio perchè lui mi bacia prima di stendermi sul letto?
Una cosa insopportabile.

Ne ho discusso con una mia amica che però mi ha aperto gli occhi dicendomi: "eh già..invece che provarci baciandoti.. ti tira su la gonna..mi pare ovvio! O ti dice 'ascolta vorrei un bacio ma siccome per me è troppo, mi fai un pompino?' "
Ok forse la prima base è necessaria lo ammetto ma ciò nonostante direi che si possono trovare dei nuovi metodi per saltarla no?!?



P.S. Thanks to C.B.

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?