Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 3 dicembre 2015

Sfida da boialorsi. Fargli perdere l'uso della parola!

La sfida solitamente verte nello zittire una donna che notoriamente ha una "parlantina" più intensa.. ma avete mai provato ad inventarvi un giochino che proprio in "quel momento" lo metta in difficoltà al punto di renderlo balbettante e tremendamente divertente?

Provate ad immaginare la scena .. siete sul divano e chiacchierate del più e del meno, mentre la TV accesa trasmette qualche programma insulso nel frattempo l'atmosfera si scalda e decidiamo di rendere la serata un po' più divertente. Non so per quale motivo ma quella sera avevo tanta voglia di ridere, prenderlo in giro e giocare! Così nello stuzzicarci a vicenda decido di metterlo alla prova.. gli sfilo i pantaloni e mentre lui immagina già quale diversivo sto per creare, lo guardo e ridendo gli lancio una sfida "che dici se mentre io ti "distraggo" continuiamo a chiacchierare?". Ci sta!!


Così mentre mi accingo a distrarlo e a giocare come si fa con un Calippo sotto il sole d'estate, gli faccio qualche domanda di arredamento chiedendogli il suo parere su stile e colori per poi finire a fargli enunciare una ricetta di cucina! Il risultato? Una serie limitatissima di parole senza senso e parzialmente balbettate!!
Ma devo raccontare qualche dettaglio in più .. Arredamento? Bè ci è voluta un po' di fantasia per capire di cosa stesse parlando ma ricordo per certo che in quel momento pensava solamente ad aggiungere specchi in casa (chissà da cos'era ispirato!) e crearne una sorta di museo del sesso.. Ricetta? La parte più divertente!! Ci credereste mai se vi dicessi che per fare un polpo con le patate bisogna prima ucciderlo in padella?? Aha ha aha eh già!

Divertita e un pò incredula mi sono lasciata andare alla provocazione di provare a mia volta … forse non ho balbettato ma sono certa che la mia ricetta del tiramisù porterebbe a risultati disastrosi!

Provare per credere, boialorsi!



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?