Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 1 dicembre 2015

La prima volta, in un Sexy Shop!

Parlando di Sexy Shop, il mondo si divide in tre categorie:

1. quelli che non ci sono MAI entrati, veramente.
2. quelli che non ci sono mai entrati, ma NON è un cacchio vero!
3. quelli che ci sono andati e ne vanno fieri!

Escludendo la prima categoria, che fortunatamente non ha bisogno di alcun diversivo o molto più semplicemente non sa cosa si sta perdendo .. mi rivolgo a tutti gli altri.
Come è stata la vostra prima volta in un Sexy Shop?


Ricordo benissimo quel momento, lo definisco momento perché non saprei dire quanto sono stata, se un minuto o un'ora! La scusa inventata con le amiche era quella di trovare qualche scherzetto fallico per completare il regalo di compleanno di una ragazza e così con l'occasione creata abbiamo preso il coraggio ed abbiamo suonato il campanello. Eh già, perché il finto perbenismo in Italia fa si che per entrare in un Sexy Shop si deva suonare e farsi riconoscere.. così giusto per incitare la gente ad entrare! Vabbè soprassediamo.

Si apre la porta che lascia libero l'ingresso a tre timide 16enni di cui due vergini ufficiali ed una con millantata esperienza ma in realtà più vergine di noi. Entriamo imbarazzatissime e salutiamo il tipo alla cassa con un flebile filo di voce, farfugliando qualche frase stupida sul fatto che stavamo SOLO cercando un regalo. Come se potesse giudicarci! Che età ingenua!   
Svoltiamo subito a sinistra in un corridoio nascosto ai suoi occhi e iniziamo a curiosare tra gli scaffali confuse dalla quantità di falli colorati ed enormi che stavano li a fissarci. Solo col tempo sono riuscita a dare un nome ed un utilizzo ai vari "strumenti" che all'epoca mi facevano sbigottire. Ricordo ancora quanto rimasi sconvolta nel vedere la riproduzione di un braccio con la mano a "becco" sperando si trattasse di un manichino rotto .. poi solo con gli anni ho sentito nominare un certo "fisting". Aha ha aha
Finiamo il giro tra vibratori, sfere, lubrificanti, oli da massaggio, e completini sexy e torniamo al punto di partenza .. al momento della verità, quel cartello con su scritto "CASSA". Ci scambiamo un veloce sguardo e appoggiamo furtivamente sul bancone qualche piccolo gadget a forma di pisello da regalare e tre confezioni di "Slip Commestibili".. ricordo ancora quanto ci siamo vergognate ma ormai avevamo deciso di comprarli perché ci avevano particolarmente incuriosito! Paghiamo e fuggiamo letteralmente via.


Sono passati un bel po' di anni e ora mi sento di poterlo raccontare, ridendo ancora come allora .. non ho mai chiesto che fine avessero fatto gli slip commestibili delle mie due amiche, ma le mie vi posso assicurare che se non le avessi assaggiate per sapere che sapore avevano .. sarebbero scadute nel frattempo!!


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?