Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 26 gennaio 2016

La prima notte con lui..merda ora mi vede senza trucco

Usciamo e siamo semplicemente STUPENDE

Capelli in ordine dopo trattamenti fai da te pre serata e piega di un'ora
Make up sfavillante che ci ha fatto perdere da 15 a 50 minuti
Completino intimo coordinato (comprato un paio di giorni prima magari)
Abito stirato alla perfezione
Scarpe lucidate e profumate
Gambe liscissime (e possibilmente anche baffetti, ascelle e patata) grazie alla nostra amica estetista dove trascorriamo intere pause pranzo

Oh mamma, cosa non si fa per un uomo che ci piace..vi rendete conto che perdiamo anni della nostra vita a cercare di essere ciò che non siamo alle 7 di mattina!? .. per non parlare dell'investimento!
E va benissimo così! Perchè essere sempre sciatte!? Meglio salvare le apparenze almeno nelle prime uscite e dopo il risveglio.

E così lui ci conosce per quelle bellissime ragazze dal capello mosso con le labbra carnose e le ciglia lunghe e scure ma non sa assolutamente cosa gli riserverà il futuro..

Siamo delle maghe, delle esperte nella trasformazione di noi stesse, delle ranocchie che con qualche trucchetto diventano principesse.

Ma poi si presenta il momento "verità".. quando resta a dormire da te.. o ancor peggio.. quando tu resti a dormire da lui!

Dormire truccata!? Ti prende per una stupida
Dormire senza tucco!? Eh no, poi non ti richiama più, prima devi fregarlo sentimentalmente!
Ed è così che ci ingegnamo con mille espedienti:
1) mi levo il trucco ovunque tranne il mascara così avrò sempre uno sguardo da persona sveglia e attraente
2) levo anche il mascara tanto ho fatto le extension alle ciglia e lo fotto con uno sguardo invidiabile anche di notte.. magari metto due gocce di quel fantastico liquido che fa rimpolpare leggermente le labbra
3) se non mi muovo troppo di notte i capelli dovrebbero restare acconciati
4) mi strucco mentre lui sta per addomentarsi così non mi vede bene e mi alzo prima di lui così non mi vedrà "no filter"

Ma donne.. ricordiamoci che è solo una questione di tempo, se la cosa andrà bene ci vedrà spesso senza trucco, con i capelli arruffati, il pigiamone di flanella e gli occhiali da bibliotecarie.. non è quindi meglio essere sempre un po' più vicine alla realtà!?
Fuck, NO! col cavolo! Mica voglio essere la più cessa del locale!!





Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?