Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 13 gennaio 2016

L'uomo "rumoroso".

Sono certa che ad ognuna di noi sarà capitato almeno una volta di dormire accanto ad un uomo "rumoroso" .. ma in questo particolare caso voglio soffermarmi sulla strana e spero - in estinzione - categoria dei "Folli Urlanti"!

Immaginatevi mentre vi crogiolate nel sonno più pacifico... scaldate dal vostro piumone elegantemente rivestito da quel copri-piumino in tessuto pregiato … accoccolate al vostro uomo mentre con il mento gli sfiorate la spalla e sentite di essere veramente al sicuro…
finché ad un tratto nella quiete della notte … questo dolce e sonnecchiante figaccione che vi dorme accanto in boxer …

URLA A SQUARCIAGOLA NEL SONNO!


Inutile tentare di descrivere le espressioni miste tra terrore puro e rabbia che vi si proietteranno in volto, fortunatamente però avete troppo sonno per riuscire a bofonchiare il turpiloquio che vi passa per la testa e riuscite solamente ad emettere un flebile "Amore Svegliati!" … così lui si sveglia, e voi fate pure la figura di quelle che si sono preoccupate! Evvai! Che botta di culo!

Ma dentro avete solo voglia di tirargli il collo come ad un'oca e mentre gli occhi gli strabuzzano dalle orbite .. urlargli a 2 cm dal naso "Ma che cazzo urli?? Si puo sapere???"!
Ah l'amore…

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?