Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 26 gennaio 2016

"Una maiala come te non l'ho mai trovata"

Carissimi uomini,

Ieri ho riguardato "50 sfumature di grigio" e continuo a non non vedere alcuna sfumatura che già non mi appartenesse ..
Ok, non mi sono mai fatta appendere ma .. Mr Grey sono molto più fantasiosa io di te, posso insegnarti qualcosa di nuovo se ti va!

Ad ogni modo non posso far altro che pensare alla reazione delle mie amiche e colleghe al libro e film, agitate a dir poco! Pare che questa cazzata faccia miracoli tra le coppie..
Una domanda quindi mi sorge spontanea..

Ma quindi quando dite ad una donna che maiala come lei non c'è mai stata nessuna .. è vero!??!!?? 

Pare che nessuna vi abbia mai succhiato il pisello come si deve, che siano state tutte donne passive e poche fantasiose..
Siamo noi boialorse una perla rara o siete solo voi maschietti bravi a penderci per i fondelli per farci un complimento?!?

Vi prego svelateci questo preziosissimo segreto e fateci aprire gli occhi perchè.. IO SCOPO FORTE! ahah

Bacio







Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?