Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 4 marzo 2016

Ci vogliono belle, magre e intelligenti però poi s'incazzano se "perdi tempo" per essere come vogliono

Noi donne dobbiamo imparare a piacere a noi stesse e a fregarcene di piacere al nostro lui.
Vorrà sempre di più da noi, motivo per il quale gli uomini sono perennemente attratti da altre donne.

Beh, mettiamoci a dieta! è in arrivo l'estate, qualche chiletto di meno non mi fa di certo male.. poi visto che ripete spesso quanto la sua ex fosse bella..voglio diventarlo pure io!
Trovo una super dieta che mi permette in 28 gg di arrivare al risultato stimato, suvvia sono solo 28 gg di paura e poi basta, un piccolo sacrificio per non sentirmi inferiore io e piacere più a lui ma...
NO! Non va bene neanche questo e inizia il litigio:

-Perchè poi non possiamo più uscire a bere!-
-Perchè poi non possiamo più uscire a cena!-

Ma io dico..che diamine di problema c'è se per un mese anzichè distruggermi di negroni mi bevo un'acqua?!
Se anzichè mangiare una schifezza ordino un petto di pollo!?

Che cazzo di problemi vi da uomini?!?
Che cazzo volete dalla nostra e vostra vita?!

Dite costantemente che noi donne siamo strane, che non si può assolutamente capire cosa pensa un essere femminile ma.. vi siete mai analizzati?!?

Troppo facile dire che un uomo pensa solo a tette e culo e ragiona con il pisello, fosse veramente così divento lesbica!

Nel dubbio mi ordino una pizza così sfogo il nervoso vah ;-)


Bacio

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?