Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 10 marzo 2016

Quelle strane dita che escono dal sandalo.

Non so nemmeno io come iniziare a parlarvene, ma una cosa voglio chiarirla da subito. Mi fanno schifo.
Ecco ora che mi sono sfogata, sono pronta a spiegarmi meglio!

Finalmente stiamo andando in contro alla bella stagione, non che questo inverno sia stato brutto o freddo ma insomma l'ebbrezza della primavera è qualcosa di unico.
Ma sapete cosa porta con se la primavera oltre ai fiori ed ai profumi? I Sandali.

Eh si … le scarpe iniziano prima a spuntarsi, poi a stringarsi sempre più fino a scoprire il tallone, per poi diventare dei veri e propri potenziali mostri. Perché il sandalo, cari boialorsi, è quella scarpa tremendamente sexy che però può nascondere situazioni a dir poco imbarazzanti. Ok non mi sono ancora spiegata ..  allora vado dritta al punto.


 
Ecco.
Questo è l'obbrobrio che tentavo di farvi intuire.
Le dita che escono dalle scarpe!!!

Tra l'altro mi chiedo .. dato che siamo già dotate di numerosi sensori per l'equilibrio, ma non vi da fastidio grattuggiarvi le dita dei piedi per terra per niente?

Giuro che proverò a trattenermi … ma se la mia strada un giorno dovesse incontrare una ragazza che porta i sandali con le "dita a cascata" dovrò assolutamente chiederglielo:

perchè? perchè? perchè?


ciao ciao boialorsi



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?