Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 1 marzo 2016

Come organizzare un Anniversario memorabile. L'Home-SPA!

Bene ci siamo, anche quest'anno si avvicina quel giorno .. quel giorno che le più fortunate possono festeggiare ma non senza qualche bella rottura di balle!

il giorno dell'Anniversario

Sarà capitato a tutte almeno una volta di festeggiare un giorno speciale, un anniversario, o per le più "dinamiche", un mesiversario! Scommetto che ognuna di noi in quell'occasione sogna di organizzare qualcosa di speciale, un vero e proprio evento romantico e memorabile che vada al di là del classico regalo.
Certo già di per se inventarsi ogni volta qualcosa da regalare non è semplice, se poi vogliamo impacchettare il tutto con una vera e propria esperienza multi sensoriale allora è il caso di iniziare subito!!

Che ne dite quest'anno di inscenare una SPA a casa con relativo massaggio?
Fidatevi, il finale di serata è garantito!

 
Organizzare una SPA a casa è semplice, divertente, eccitante e soprattutto economico! Partiamo da qualche dettaglio in più:

la Location
Vi consiglio di scegliere una stanza non troppo grande, secondo me la camera da letto è l'ideale, soprattutto perché se il trattamento riesce bene poi siete già là!

- Scegliete delle lenzuola bianche anche semplici e riempite il letto tutto attorno di cuscini così che perda un po' la familiarità del letto di sempre
- Spargete qualche petalo tra i cuscini (vanno bene anche quelli di tessuto così non sporcano)
- Studiate le luci della stanza, servono soffuse molto soffuse .. le mie preferite sono quelle di Natale, qualche filo che scorre sulla testiera del letto o scende dai bastoni delle tende e tutto apparirà immediatamente "magico"
- Dettaglio fondamentale: la musica. Scegliete una playlist rilassante, dal sapore thai e che duri a lungo così non dovrete interrompervi per cambiare la musica. Se vi interessa vi posso consigliare qualcosa .. (YouTube - 6 ore Musica Super Rilassante per Spa o Spotify - playlist "SPA Treatment" ma dovete essere registrati)

gli Accessori
- ricreate l'ambientazione di un centro relax vero e proprio, spargendo per la stanza qualche foglio con scritto "centro massaggi", "certificato di eccellenza per la massaggiatrice più sexy", "vietato toccare la massaggiatrice senza il suo ovvio consenso" e altri messaggi simpatici che riguardano solo voi due
- procuratevi un bell'asciugamano grande e posizionatelo per tempo sopra ad un termosifone cosicché si scaldi per bene e quando sarà il momento glielo distenderete su tutto il corpo. La sensazione sarà fantastica!
- per il trattamento scegliete degli oli da massaggio profumati (se vi piacciono) e posizionateli sul comodino adagiati accanto a qualche asciugamano candido e ben ripiegato che poi magari vi tornerà utile
- ogni centro massaggi che si rispetti ha sempre qualche candela accesa a scaldare l'atmosfera e noi non saremo da meno! Spargete per la stanza qualche candela profumata che abbinata ai fili di luci darà un tocco ancora più romantico

l'Abbigliamento
- al vostro lui offrite un accappatoio ben ripiegato e ditegli che non appena si sarà spogliato completamente lo aspetterete al di là di quella porta
- a voi basterà un abbigliamento comodo, una bella tuta da casa oppure se avete voglia acquistate un completo più "professionale" (se ne trovano su eBay anche con un leggero stile Thai a pochi soldi!)
- restate scalze, non è bello sentir ciabattare mentre vi muovete ed in più scommetto che vi capiterà di dover salire spesso sul letto!

Lasciatevi andare alla fantasia e riutilizzate qualsiasi cosa vi venga in mente e che abbiate già in casa che possa cambiare l'aspetto della camera, fiori, vasi, sgabellini, tappeti, cuscini ..
Per il resto del trattamento, vi servono consigli?! ;-P

Buona serata boialorse .. e non parlo del massaggio!


PS. Uomini ovviamente potete anche organizzarlo anche voi!!

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?