Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 29 marzo 2016

Cucinare assieme.. la guerra del "non fare così!"

Lo ammetto, ogni volta sogno quel momento da film in cui cucinerò per la prima volta con lui .. l'atmosfera sexy e curiosa del conoscersi meglio (al di là delle lenzuola!), entrare nell'intimità di tutti i giorni e condividere qualcosa di così soddisfacente come cucinare assieme! Wow ancora adesso mi vengono gli occhi a cuore.


Stop. Mi è già passato tutto l'entusiasmo.

Ammettiamolo, col cazzo che è tutto magico e divertente quando si cucina assieme!

"Occhio che hai messo troppo sale!", "Ferma che stai sporcando tutto!", "No quello non lo mangio, e comunque così non mi piace!", "Ma non vedi che è pieno di grasso?", "Ma quanto olio metti?", "E poi chi pulisce??!", "No aspetta, mia mamma non fa così!" … e … potrei proseguire per ore a decantare tutte le rotture di palle che dobbiamo preparci ad affrontare quando si cucina assieme. Le aspettative insomma vanno letteralmente a farsi friggere!


E poi .. boialorse, chiedo a voi donne dal fornello facile .. vi siete mai trovate davanti ad un uomo che preferisce mangiare leggero "magari un'insalatina fresca fresca con due pomodorini" e degrada la vostra parmigiana settimo strato, fritta e rifritta e piena di mozzarella filante? Vi auguro di non provarlo.
Perché credetemi.. vi si annebbierà il cervello e non avrete in mente altro che infilarlo nel tritacarne e fare del vostro uomo delle mega polpette!!

Bene .. è il caso che mi metta a pensare a cosa cucinare per cena .. però fidatevi, faccio da sola questa volta!

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?