Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 8 marzo 2016

Festa della Donna: le olimpiadi dell' Homo Palpatus!

La festa della donna come molte altre "commemorazioni" meno sentite, scatena sempre grosse polemiche sui valori di essere donna e di essere "festeggiate" o meno in un solo giorno. Ma ammettiamolo, quanto divertente è uscire quella sera?
Dai dai dai … fregatevene un momento dei vostri valori etici e delle vostre convinzioni e analizziamo il fantastico mondo della flora tutt'oggi in allenamento per l'evento olimpico che si terrà stasera nei migliori locali notturni!

Evento: OLIMPIADI DELL'HOMO PALPATUS
Categoria: Corpo libero, anche troppo libero!

 
- - -

DISCIPLINA OLIMPICA: "l'Urlo Disumano" "

DESCRIZIONE ATTIVITA': una delle pratiche più svolte durante l'evento dell'8 marzo è proprio l' "Urlo Disumano". A questa disciplina possono partecipare atlete di tutte le età, siano esse con o senza esperienza, purché vantino una buona dose di ormone impazzito. L'esperienza delle atlete si distingue facilmente in base al tipo di richiesta, un semplice "Nudooooooo" non potrà che essere di qualche gruppo di ragazze divertite che in realtà sperano non accada o si troverebbero pubblicamente imbarazzate, al contrario un disumano "Mostrami l'uccellooooooo" non potrà che essere il frutto di qualche donna matura, che quella sera più che mai non ha paura di nulla.

DIFFICOLTA': 4/10

- - -

DISCIPLINA OLIMPICA: "la Palpata furtiva"

DESCRIZIONE ATTIVITA': disciplina Junior. Le atlete novelle appena entrate nel circolo saranno giudicate sulla base del tipo di palpata furtiva che riusciranno a piazzare in fase di gara. Le palpate che rientreranno nei parametri di punteggio saranno quelle che riusciranno a rilevare il grado di solidità della chiappa, dimensioni artistiche e villosità del petto. Tutte le altre saranno a discrezione dei giudici preposti.

DIFFICOLTA': 6/10

- - -

DISCIPLINA OLIMPICA: "la Cavalcata impazzita"

DESCRIZIONE ATTIVITA': qui ci si addentra in una disciplina ben più spinta, che richiede anni ed anni di esperienza. L'atleta specializzata in questa disciplina notoriamente vanta un compagno orso, che passa le serate sul divano con il telecomando in mano ed ogni tanto ordina a gran voce una birra ghiacciata a qualche forma eterea che pensa gliela faccia volare dal frigo alla mano. L'atleta in questione persevera giorno dopo giorno nell'ottica di arrivare l'8 marzo carica di rabbia per la zompata finale, aggrappandosi come un fantino in crisi di astinenza al primo uomo che le lancia uno sguardo di sfida.

DIFFICOLTA': 9/10

- - -

DISCIPLINA OLIMPICA: "lo Strappa-mutanda"

DESCRIZIONE ATTIVITA': questa categoria coinvolge la donna emancipata, la MILF abbronzatissima degli anni 2000 che non guarda in faccia nessuno e col fare da mangia-uomini afferra l'unto spogliarellista direttamente dal palco all'urlo di "Vieni qua Tigre!" allo solo scopo di portare a casa il tanto ambito souvenir leopardato!

DIFFICOLTA': 10/10


Pronte a vincere la medaglia d'oro??
Buona serata Donne!!!


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?