La differenza tra Hard e Porno è come la differenza tra Fellatio e Pompino
Tinto Brass
"Dai non ci credo, non può essere, davvero?? Sei il mio mito!"
Eccola, la serata in cui tra ragazze i discorsi cadono tutti "Lì" e si iniziano a raccontare le cose peggiori! Tecniche di "succhiaggio", approccio, durata, fino a cadere nella battute più disgustose ma ovviamente contornate da sguaiate risate che fanno girare tutte le persone accanto a noi! Eh succede dai ...
Eppure.. come reagireste voi se nell'unico momento di silenzio riecheggiasse ben scandita la curiosità della mia amica che chiede a voce alta "Ma tu come lo succhi? Parti dalla punta o dai gioielli di famiglia?"! Fantastico! :D :D
L'atmosfera si surgela immediatamente, nessuno fiata più ma sono certa che non fosse tanto per lo stupore.. quanto per la curiosità di sapere la risposta!!
E così rompiamo il ghiaccio, entriamo nei dettagli più spinti, ci diamo consigli e sparliamo degli uomini su cui abbiamo qualcosa da raccontare. La falsa timidezza che ci contraddistingue ci porta a cercare di scherzare ancora di più, ormai siamo protagoniste spontanee della serata, perché deludere il pubblico?! Ed è così che estraggo dalla borsa il mio power bank dalla forma inequivocabilmente fallica ed inizio a fingere che sia il mio ultimo vibratore acquistato, che ovviamente porto sempre in borsetta e pare avere doti eccezionali con comando diretto dall'iPhone e fino a 20 modulazioni di velocità!
Aha ha aha .. eh si ad un certo punto ero così entrata nella parte che quasi mi spiaceva non fosse un vibratore vero!
Ad ogni modo il nostro "pubblico non consapevole" pare aver gradito, i tavolini al nostro fianco si sono affollati velocemente ed il locale quella sera deve aver aumentato di non poco l'incasso!
Messaggio per i proprietari del locale: "Ah ovviamente… ora avanziamo noi un giro! Chi ha orecchie per intendere … ;-P"
Da quell'aperitivo però mi è rimasta una voglia .. quale sarà il mio prossimo sketch piccante da recitare in pubblico?
Nessun commento:
Posta un commento
... possibile che sia successo solo a noi?