Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 27 ottobre 2015

Tradimenti..la diversa visione tra uomo e donna

E dopo ben trent'anni di vita non mi è ancora chiara una cosa, qual'è il limite invalicabile in una storia perchè venga considerato tradimento??!

Beh una cosa è sicura, il limite cambia da uomo e donna, dall'avvenenza del soggetto con il quale hai effettuato il tradimento e da come ti tratta quotidianamente il tuo "lui" o la tua "lei" .
Siamo sinceri, se il tipo con il quale ti sei appartata è un cesso ed il tuo fidanzato ti tratta male, non è tradimento! E' solo una sbandata! ;-)
Un bacino?! è solo un segno d'affetto!
Un rapporto orale?!? Beh, è solo un modo per non tradire il tuo lui andandoci a letto!

Però se il "tuo lui" guarda anche solo un'altra donna al di fuori di te (e magari ci fa anche due chiacchiere) è un dannato figlio di..... che ha tradito per prima cosa la tua fiducia e sopratutto..ci sarà sicuramente stato a letto!

Ma quindi, qual'è il limite?! ;-)


2 commenti:

  1. Personalmente sono giunto alla convinzione che il tradimento è solo uno stato sensoriale.... e in base alle esperienze, tale sensazione cambia da lui a lei....
    Quindi:
    Tradimento di lui è: a) quando lei si incazza (qualunque cosa sia successa); b) quando lei ha deciso che lo è (inutile trovare giustificazioni).

    Tradimento di lei è: a) quando lui non ne sa nulla (in fondo basta metterlo al corrente); b) mai..... perché c'è sempre un buon motivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo punto di vista! Potrebbe essere spunto per un prossimo post!! Grazie
      Boialorso

      Elimina

... possibile che sia successo solo a noi?