Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 7 ottobre 2015

Nella vita non importa con chi vai, ma come vieni - Parte 2

boialorsi, dove eravamo arrivati? Ah si ...
...

Ma quanto oltre si spinge la vera compatibilità a letto e quando invece oltrepassiamo quel limite e ci vestiamo da Pompiera Sexy solo per amore?




 ... e così per migliorare e diventare l'amante che lui ha sempre sognato, iniziamo a lasciarci andare a qualche richiesta un pò particolare, come in una piccola strategia d'attacco sondiamo fino a dove possiamo spingerci.

Mettiamo per esempio - ma solo per esempio - che mi piaccia abbinare il cibo al sesso, nulla di così originale no?! Bene allora decido di partire da un classico ... e poi via via testare dell'altro ..

la Panna Montata.
La panna spray è un'invenzione geniale, che va ben oltre al decoro su torte e fragole, è perfetta per disegnare strane forme aliene sul suo corpo, permettendoci di decidere la quantità che vogliamo mettere in ogni singola zona. E poi da leccare è uno spettacolo!
PRO: per chi piace è goduria pura,si può raccogliere con la punta della lingua
CONTRO: tende a sciogliersi velocemente, ma permette di essere deglutita senza fermarsi a masticare!


la Nutella.
Un classico intramontabile per lui e per lei, sempre che non siate allergiche! La Nutella oltre ad essere goduriosamente buona è anche tachente e non basta una sola passata di lingua per venire via, il che è molto ma molto gradito!
PRO: tutti
CONTRO: non è così facile prenderla dal vasetto e se non leccate bene bene tutto, vi sporcherete ovunque! Armatevi di lenzuola di PVC e via!!


i Pop Corn.
Tipica serata autunnale, la prima copertina sulle gambe ed un film comico alla TV mentre il fuoco nel caminetto scoppietta. Ci sono già tutti i presupposti per non arrivare mai a vedere la fine del film ma la voglia di sgranocchiare qualcosa davanti allo schermo mi convince ad alzarmi e dirigermi verso la cucina da cui esco con un'enorme ciotola piena di pop corn in vero stile americano! Passano si e no 5 minuti ed ecco che come da tradizione ne cadono un pò ovunque .. lui si avvicina fa per prenderne uno con la mano, poi si ferma sorride e si china con la bocca. Eccolo, il VIA! Ora tocca a me.. e decido io ora dove farli cadere!
PRO: non sporcano e sono buoni
CONTRO: ogni tanto dovrete fermarvi a masticare e deglutire! Attenzione boialorsi - Per i più maldestri, possono anche andare di traverso!


la Salsa BBQ.
E' stata lei, la quarta tappa di questo percorso gastro-sessonomico, quella in cui me ne sono fregata e ho chiesto "ti va se ricopro di salsa BBQ?". La mia passione in assoluto! Ho scelto un tipo di salsa dal retrogusto al rum, che secondo i miei piani si sarebbe accompagnata meglio al gusto della pelle. Non so se serva andare oltre con i dettagli ... passerei subito ai Pro e Contro per riassumere la mia esperienza.
PRO: si sa, sui wurstel sta benissimo
CONTRO: mentre lui ride perchè si immagina di apparire già come un mega hot-dog sotto ai vostri denti.. voi pensate solo ad una cosa, aiutooooo voglio vomitare!!!!!

La storia è andata bene, con le fantasie poi abbiamo proseguito ben oltre il cibo, per fortuna il mio rapporto con la salsa BBQ è rimasto invariato ma mai e poi mai la abbinerò più ad un pisello!



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?