Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 6 ottobre 2015

Nella vita non importa con chi vai, ma come vieni - Parte 1

È sporco il sesso? Certo, ma solo se è fatto bene.
(Woody Allen)

Ogni volta è come comprare un'auto nuova, c'è chi la acquista senza esserci nemmeno mai salito, chi la mette solo in moto ma non esce dal concessionario e chi per non correre rischi ci fa prima un bel giro completo!
Faccio parte del terzo gruppo! Con un nuovo partner prima di impegnarmi ho bisogno di sapere almeno superficialmente se siamo compatibili … e non intendo solo compatibili caratterialmente ... parlo ovviamente del sesso, la parte fondamentale di ogni nuova e vecchia coppia.

Al primo incontro possiamo dunque sperare che il nostro nuovo "gioco" quando - in azione - ci vesta come quell'abito sartoriale che ci fa sentire una diva sul red carpet di Hollywood!
Perché è così che vogliamo sentirci, sexy, eccitanti, brave e con quel filo di spudoratezza che però non sempre riusciamo a tirare fuori da sole!


Immaginiamo già che prima di stare con noi abbia partecipato ad orge mascherate, menage a - chissà quante persone - sesso estremo e chi ne ha più ne metta... ma decidiamo di non pensarci, ahimè non facciamo parte di quel genere così eccessivo, a noi piace più definirci "sessualmente creative" ... l'estremo meglio lasciarlo alle Mistress.

E' qui che entra in gioco la compatibilità sessuale, quella che va scoperta di volta in volta, quella che matura nel tempo lasciandosi andare e confidandosi di volta in volta un piccolo tassello di quello che ci piace e perché no.. provare cose nuove e trovarle tremendamente eccitanti.

Ma quanto oltre si spinge la vera compatibilità a letto e quando invece oltrepassiamo quel limite e ci vestiamo da Pompiera Sexy (ma così ridicola!) solo per amore?

Amore .. ti piace così?


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?