Carissimi uomini!
Parlando con un sacco di amiche è uscito un grossissimo problema che ha fatto crollare tutte le certezze che ho sempre avuto..e specialmente..ha confutato il clichè più diffuso in cui la donna ha sempre sonno e l'uomo ha sempre voglia.
Grandissima BALLAAAAAAAA!!!!!!
E a quanto pare non sono solo io ad avere il problema di voglie improvvise insoddisfatte perchè quando dici al tuo boy "amore ho ancora voglia" lui ti fissa e dice..."ancora?!?" o "stai scherzando vero?!"
Un problema comune tra la cerchia delle mie amicizie, un grossissimo problema poichè doveva essere il contrario secondo l'immaginario comune (incluso il mio)
Ma..al terzo uomo allibito per queste mie continue voglie ne ho dovuto parlare con le amiche e..è così per TUTTEEEEE
Non è possibile che quando finiamo veda il terrore stampato nei suoi occhi perchè ha paura che gli chieda di continuare!
Quindi le cose sono tre:
1) io e le mie amiche siamo delle ninfomani pazzesche che non possono fare a meno del pisello
2) non ci sono più gli uomini di una volta
3) non ci sono mai stati quegli uomini ma è sempre stata la storiella raccontata per farli sentire più virili ed ora, con l'emancipazione della donna sta uscendo a galla
Mah, resta il fatto che voglio un uomo che anzichè dirmi "Ancora?!?!" o "Stai scherzando vero?!?" mi salga subito "in groppa" a "cavalcarmi" senza battere ciglio finchè non lo implorerò io di smetterla! ;-)
Bacioni donne (e anche uomini dai ;-) )
Nessun commento:
Posta un commento
... possibile che sia successo solo a noi?