Ricerca qui

Cerca in boialorso

domenica 4 ottobre 2015

La peggior prima uscita, scoparsi la cugina..nooo

Beh, la scorsa settimana credo di aver avuto la peggior prima uscita con un uomo.

Già il fatto che mi proponga di passare a prenderlo a casa poichè il giorno seguente deve andare a lavoro presto mi fa cadere le palle ma dico..mah sì, perchè no?!? Sarà solo bisognoso di molto riposo ed estremamente attaccato al lavoro da non potersi assolutamente permettere di arrivare in ritardo.
Vabbè, prendo la mia macchina e parto, andiamo a prendere questo gran fico..sì perchè..devo ammetterlo..era proprio un gran bel ragazzo o non gliel'avrei mai fatta passare quella della "richiesta di passaggio".

Arrivo al posto d'incontro e lui esce, bello come non mai, partiamo e andiamo (sempre con la mia macchina) in un locale a bere qualcosa.
Inizia a stuzzicarmi ancor prima di partire chiedendomi se so guidare quindi io penso bene di..fargli vomitare l'anima nel tragitto! Mancavano solo le curve con il freno a mano!!
Arriviamo, cerco un parcheggio e l'unico disponibile è un fantastico parcheggio "a S", mi chiede se voglio che cerchiamo un nuovo parcheggio e io mi rifiuto, fanculo..per chi mi hai presa brutto ebete?!?
Uscito dall'auto si tranquillizza, mi prende per mano e ci incamminiamo verso l'entrata.
Cazzo, so a malapena quanti anni hai e come ti chiami, perchè mi dai la mano!? Nemmeno al mio ex davo la mano!!!
Non importa, le sue labbra carnose mi fanno soprassedere ed entriamo nel locale.
Prendiamo subito un drink, ci sediamo..ma lui sta zitto per 5 minuti! Per ovviare a questo "problema" io inizio un monologo facendo mille domande alle quali risponde sempre con una frase composta da massimo 5 parole!

Bene, ad un certo punto sto zitta io..voglio proprio vedere che dice o fa!
E lui esordisce con "non potresti mai essere la mia ragazza, ti fissano tutti, è imbarazzante" wow..12 parole! Ma vaffanculo! Io sorrido dicendo "ma va!" e lui rincara la dose "mah sì, ti mangiano tutti con gli occhi, è una cosa inaccettabile, io con te non ci starò mai".
Beh, ma allora vattene a fanculo definitivamente, beh..becco le prime stupide che lo fissano e gli faccio notare che anche lui non passa inosservato e lui "hai ragione, ti devo portare via con me più spesso".
Brutto coglione che non sei altro! E' arrivato il momento di darsi all'alcool per riuscire a non dare peso a queste stronzate!
Prendiamo altri due drink che fortunatamente ha la decenza di offrire e..inizia a raccontarmi che si è scopato la cugina, che era bella e non ha resistito, che si era rifatta: zigomi, naso, bocca e tette!
Ok, partiamo dal fatto che..se mi rifaccio il 50% del mio corpo/viso per forza di cose divento iper gnocca pure io (momento di orgoglio) ma..credi che dirmi che ti sei scopato tua cugina sia una cosa della quale ti puoi vantare?!?! Dovresti vergognartene idiota!
E dopo questa, gli dico che sono stanca e che vorrei andare a casa.
Nel tragitto alla macchina mi ridà la mano, mi bacia (pure male) e poi chiede insistentemente se posso levarmi le mutande perchè lo ecciterebbe.
Questo è scemo!



bene, lo accompagno a casa, mi chiede di salire e rifiuto dicendo che sono stanca, 30 minuti di strada e arrivo finalmente nel mio letto!

Sospiro di sollievo, finalmente è finita..guardo il telefono sperando che almeno avesse avuto la decenza di chiedermi se ero arrivata..ma niente!

Bel coglione, bello ma troppo coglione per me!
Basta prime uscite!!!


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?