E mica li ho lasciati perchè li ho traditi! Ma solo perchè non mi trovavo più bene e le solite stronzate che si raccontano quando sostanzialmente conosci un'altro che ti piace e ti prende molto più dell'attuale fidanzato (con il quale in realtà non ti trovi realmente più bene se cedi alle avance di altri) ;-)
Ad ogni modo, oltre ad avere ex che mi vogliono morta prima di questo step c'è lo stalking.
Serate trascorse sotto casa ad aspettare un mio segnale o forse solo un uomo che mi venga a trovare per beccarmi in flagrante ed avere una scusa per odiarmi.
Chiamate continue, rose sul parabrezza dell'auto (idiota strisciamelo e sei morto!) e trovarselo di fronte in qualsiasi locale.
Ma a quanto pare il problema "stalking" sta iniziando a spopolare anche tra le donne.
Ultimamente mi sono ritrovata a leggere una conversazione in una pagina FB che mi ha lasciata senza parole ed allibita, e sicuramente ne avrete sentito parlare anche voi.
Una pazza psicopatica che dopo essere stata scaricata riempie di messaggi il povero #ehluca!
Ma si può? Un po' di orgoglio non ne avete?!? Mica è capitato solo a voi di essere stati lasciati, ma ci sono modi e modi per reagire! Perchè donne non provate ad usare la tecnica del "chiodo scaccia chiodo?!?" un nuovo pisello distrae da quello vecchio, funziona da Dio e non perdete la faccia con il vostro ex, la sua famiglia e a quanto pare pure il web!
Lo dico per il vostro bene donne, uscite, leccate un po' di cannucce per abbordare qualche uomo e poi fatene il vostro "giochino". Avere una persona che vi cerca e vi soddisfa vi permetterà di non essere lo zimbello del web e degli amici!
Quindi, più pisello per tutte!
P.S. Leggetevi tutta la cronologia della chat tra questo povero Luca e la pazza Cristina, merita veramente e vi farà capire cosa NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARE quando si viene scaricati -> Pagina FB "Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp"
Kiss Kiss
Nessun commento:
Posta un commento
... possibile che sia successo solo a noi?