Ricerca qui

Cerca in boialorso

sabato 15 agosto 2015

A tutte è capitato di "interpretare" un orgasmo ..

... e come mai qualsiasi uomo con cui parli ti dice sempre che "Non è vero, a me non è mai successo"?

Ovvio perchè Lei era più brava di te e non te ne sei accorto!


Una serata tra amiche, due chiacchiere e qualche confidenza divertente in fatto di orgasmi.
Insomma, chi di noi non ha mai finto un orgasmo? Abbiamo non solo la fortuna di poterlo fare per mettere fine ad una situazione che sappiamo non ci poterà molto oltre.. ma anche una gran capacità di interpretazione degna di oscar e red carpet!

Ma quali sono le tecniche per fingere bene un orgasmo e soprattutto come mai gli uomini non riescono a distinguerne la differenza?
Innanzitutto come in tutte le cose ci vuole coinvolgimento, passione, convinzione perciò meglio non tentare di mettere fine a quell'incontro di boxe troppo presto, date sempre un pò di vantaggio all'avversario .. fategli capire quali sono i vostri gesti di massima passione e teneteli bene a mente nel momento in cui vi sentirete pronte per il "Ciak, si gira!".

Arrivato dunque il momento clou l'importante sarà recitare se stesse, doppiare esattamente gli stessi rumori e gridolini che di solito ci contraddistinguono, inarcare un pò la schiena (sempre che la posizione lo consenta!), aumentare il respiro in maniera crescente tenendo a mente che l'ultimo sospiro sarà quello a rendere il tutto più credibile, intenso, prolungato, stanco e soddisfatto.
 
Provate. Sono certa che sarete in grado di ripeterlo anche se siete di fronte ad un cappuccino con briosche|

Ricordatevi sempre il "rito di ringraziamento", uno sguardo profondo ed un sorriso complice. ;-P

Questo il classico iter che le donne in maniera spontanea più o meno seguono. Ma se ci trovassimo tra le braccia, o forse dovrei dire - tra le gambe - un uomo decisamente più esperto ed attento? Come ricreare una tecnica da specialisti in grado di distinguere 90 su 100 un orgasmo vero da uno finto?
Si chiama contrazione dei muscoli pelvici, è piuttosto intensa e ripetuta in quei momenti, ma nulla che non sia facilmente replicabile anche da sole. Per quanto riguarda l'arrossamento e la sudorazione fate del vostro meglio, ma una luce tenue vi risolverà qualsiasi problema.
Ok ci stiamo addentrando in una sorta di associazione a delinquere atta alla vera e propria truffa dell'uomo!

Bè alla fine se siamo costrette a tutti questi allenamenti e studi di messinscena non è proprio tutta tutta colpa nostra.  Sappiamo benissimo che dirvi la verità in certi momenti potrebbe ledere la vostra virilità, farvi sentire insicuri e poco esperti.. ma noi non vogliamo nulla di tutto ciò. 

Certo il mondo sarebbe più felice se noi donne avessimo ogni volta l'orgasmo che ci meritiamo, ma ci piace l'idea di farvi sentire veri uomini e scoprire se la prossima volta avrete imparato qualcosa in più di come siamo fatte!



 xoxo

2 commenti:

  1. jajaja, non fingerò mai più! Promesso!

    RispondiElimina
  2. Beh, non è che dopo questo post gli uomini staranno a controllare tranquilla

    RispondiElimina

... possibile che sia successo solo a noi?