Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 17 agosto 2015

Tecniche di abbordaggio

Donne, smettetela di lamentarvi se non riuscite a conoscere quel ragazzo che tanto vi piace..ci sono dei semplicissimi modi per abbordare un uomo in discoteca INFALLIBILI!
Ricordate sempre che con queste tecniche lo state accalappiando voi ma si avvicinerà lui quindi "no worry", non gli farete perdere la dignità!

Iniziate con  un banalissimo gioco di sguardi e qualche sorriso sfuggevole, al 50% se un uomo è lì per "cuccare" si avvicinerà sicuramente.
Non funziona il classico vecchio metodo?! Bene, avvicinatevi al bar ed ordinate qualsiasi drink che possa essere abbinato ad una cannuccia, dopodichè, con il vostro drink in mano, vi girate verso lui e iniziate a giocare maliziosamente con la cannuccia, la mente del vostro uomo arriverà sicuramente a pensare a qualche giochino sessuale e correrà verso di voi come api al miele. Nel caso non ci arrivasse subito..siate più "audaci" e giocateci un po' meglio usando qualche cm di lingua in più con quella cannuccia.
Solitamente con il 98% della popolazione maschile funziona che è un piacere ;-)
Se siete però "inciampate" in quel 2%..provate l'ultima spiaggia..quella del farvi cadere addosso (con addosso non intendo una spalla ma un posto preciso che sta sotto il collo) qualche goccia di drink e pulitevi in modo sexy (magari provate anche ad assaggiare dalle dita poi, ciò che avete lentamente pulito dal vostro seno).

Se nemmeno questo funziona le cose sono due:
1) non ha interesse nel mondo femminile
2) non siete proprio minimamente il suo genere

Attenzione: Questi consigli vanno usati con cautela e solo in situazioni di estremo bisogno o rischiate di fare la figura della zoccola per tutta la serata! :-)

Un bacione



2 commenti:

... possibile che sia successo solo a noi?