Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 6 agosto 2015

Quel momento in cui scopri che esistono donne "così".

Boialorso, sono ancora incredula!

.. e così una sera si discuteva tra amiche, un drink al tavolo due chiacchiere ridendo e qualche confidenza in più, forse qualcuna di troppo ad un certo punto della serata. Finché non riecheggia nell'aria quella frase che ho scoperto solo col tempo identificare una vera e propria categoria di donne .. "la donna a cui non piace il sesso orale".

Attenzione, la visione della cosa si fa interessante nel momento in cui uscendo un po' dalla diplomazia di chiamarlo sesso orale, vi esprimo il concetto che "non le piace proprio farsela degustare"… il che già di per se è strano, ma scatena immediatamente una domanda spontanea "E tu a lui?????".

Bleah, ma che schifo!!

Silenzio in sala.

"Ambrogio, avrei voglia di qualcosa di buono.."


Ci guardiamo tra di noi per non tradire uno stupore che avrebbe potuto offenderla e decidiamo di intraprendere la strada dei "profeti del sesso orale" chiedendo spiegazioni ed argomentando invece la nostra opinione: "… ma dai prova .. magari non è bravo ma puoi insegnargli .. magari devi imparare anche tu ma tanto a loro piace sempre … ok non è come mangiare un piatto di carbonara ma ce la puoi fare … " e avanti così in un fragoroso clima di risate da ragazzine disinibite.

Ancora oggi sorridendo di fronte a quella confessione che probabilmente un po' limiterà la loro intimità di coppia, mi chiedo se lui sia altrettanto d'accordo, o se invece gradirebbe ogni tanto un piccolo "aperitivo" prima di cena .. magari anche offerto …

Il mondo è bello perché è vario .. per fortuna, ma ci si può veramente fidare di una donna a cui non piace il cunnilingus?


xoxo

2 commenti:

... possibile che sia successo solo a noi?