Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 31 agosto 2015

La categorizzazione delle donne

E' evidente, oguna di noi ha riconosciuto nel post "La categorizzazione degli uomini" almeno uno dei propri uomini o ex, così a grande richiesta eccomi stilare l'attesissima lista della... Categorizzazione delle donne!
Ok noi donne non siamo tendenzialmente portate ad essere incluse in qualche "macro categoria", perchè ognuna di noi è unica nel suo genere, ognuna di noi è speciale e soprattutto .. "come me nessuno mai" .. ma .. shhh senza dirlo a nessuno, ammettetelo che anche voi vi ritrovate in una di queste categorie di Donne a letto!

1. La Muta - colei che è fisicamente presente ma non emana mai alcun sibilo o respiro affannoso, ciò non fa di lei un vegetale, anzi, potenzialmente è molto attiva ma non fa mai trasparire alcuna traccia del suo appagamento. Uomini, armatevi di molto molto spirito di osservazione.

http://www.donnaclick.it/images/2013/06/donne_orgasmo_770x512.jpg

2. La Muta ma non troppo - attuale evoluzione della Muta, ovvero colei che non chiacchiera né commenta il rapporto, ma non nasconde con gemiti o rumori strani se la state accontentando o meno. Ottimo punto d'incontro e decisamente il requisito minimo richiesto soprattutto in caso di rapporti conoscitivi.

http://cdn-2.odiami.it/o/j/come-baciare-un-uomo-sul-collo_57361cb7fea58363b2ca7315a5dee564.jpg

3. L'Ansimatrice - questa è una delle categorie in assoluto più popolare, una tipologia semplicissima da intuire con un piccolo "trucchetto", provate semplicemente a sfiorarle l'interno coscia con la punta delle dita .. se emette già un gemito seguito da un leggero sospiro, allora è Lei! Ovviamente preparatevi, questo sarà solamente l'inizio di una lunga serie di ansimi e gridolini che comprenderanno tutte le vocali  - A E I O U degne del più celebre Disco Samba!


4. L'Annunciatrice - anche lei fa parte della schiera di donne attente a rendere l'uomo partecipe del suo debutto, con la particolare caratteristica di utilizzare un tono di voce di almeno 30db più alto del relativo Uomo Annunciatore. Inoltre, oltre a battervi in tema di potenza vocale, con lei avrete un gran vantaggio .. gli "annunci" sono infatti solitamente 3; il Primo di ricognizione, il Secondo ai blocchi di partenza ed il Terzo diretto al traguardo! 3 .. 2 .. 1 ...


5. La Sportiva - preparatevi alle olimpiadi, perchè con la Sportiva dovrete essere allenati! Una lunga serie di "cambi posizione" in sequenza, timer da scacchi attivo e si parte per la più bella partita di Twister della vostra vita. Pronti alla prima manche? Credete di avere abbastanza fantasia, per reggere il confronto e non apparire banali?



6. Stella Marina - qui invece invertiamo decisamente la rotta, se la Sportiva fa venire il fiatone non tanto per l'eccitazione, quanto proprio per la performance atletica .. la Stella Marina in compenso lascerà tutta la responsabilità all'Uomo. Comodamente adagiata sul materasso, solitamente al centro perfetto dei due cuscini, si lascerà trasportare dalle sue abilità sessuali senza compiere alcun minimo movimento o fatica. Una sorta di ritorno alle origini animali in cui .. l'Uomo fa l'uomo e la Donna fa la Stella Marina! Speriamo non sia anche Muta.. ;-P 
 
https://stilivitae.files.wordpress.com/2012/03/schermata-03-2455996-alle-15-44-38-copia-565x310.png

7. L'Approfittatrice Romantica - questa è una delle categorie che preferisco, l'emblema del Girl Power e del totale annullamento dell'uomo nel momento in cui Lei apre le gambe o la bocca. Quella donna che conosce alla perfezione il momento adatto per chiedere tutto ciò a cui l'Uomo non è preparato, tutto ciò a cui, in una situazione "normale", ha sempre risposto NO ..
eppure deve esserci un segreto, qualcosa che Lei conosce e che nel momento clou anche di fronte alle domande più subdole ...

"Vero che mi ami più di qualsiasi altra donna? Che ci sposeremo ed avremo un sacco di bambini? Dimmi che sono l'unica donna della tua vita .."

... riesce a far riecheggiare nella stanza un SIIIIIII !!



8. La Divieto d'Accesso altresì detta a Senso Unico" - l'argomento del sesso anale è sempre piuttosto controverso, chi sostiene che l'entrata "contromano" si concede solamente all'uomo di cui si è veramente innamorate, chi invece piuttosto di perdere la verginità nel modo canonico preferisce concedere le retrovie in attesa del principe azzurro e chi, come la Donna Divieto d'Accesso, la trova una cosa a dir poco ripugnante.
"Oh no no no no noooo!" ridacchia coprendosi la bocca con la mano e tenendo libera l'altra per poter prontamente intervenire in caso di manove azzardate del partner. Sguardo ed espressione sconvolti non lasciano alcuna interpretazione, è questo quello che sta pensando ..
"Ma per chi mi hai preso, quella zoccola della tua ex??"!


http://assets.vice.com/content-images/contentimage/no-slug/b90880b33a77b90fb6289d6eff307e52.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?