Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 3 agosto 2015

La categorizzazione degli uomini

Uomini durante i rapporti sessuali? direi che possono essere raggruppati in 7 macro categorie!

1) Sussurratori: uomini che durante l’amplesso sussurrano parole dolci (solitamente accompagnandole alle carezze tra i capelli) ma non alzano MAI il tono della voce, e tu cerchi costantemente di “tirare l’orecchio” per capire esattamente cosa ti stia dicendo (non sia mai che faccia qualche domanda oltre a dirti che sei stupenda, dolce, fantastica, unica etc)

2) Annunciatori: quelli che ripetutamente ti dicono “sto per venire” ma puntualmente non succede nulla finchè non annunciano la vera e propria venuta ed al terzo annuncio circa, avviene il vero e proprio “fenomeno”!

Il problema è che al suo primo “sto per venire” ti prepari al grande evento ma alla quinta volta che si annuncia hai già messo via qualsiasi tipo di speranza e ti stai già scoraggiando (con annesse paranoie sulle tue doti sessuali)


3) Ululatori: quelli che fanno costantemente strani versi ma che nel finale danno il meglio di sé con dei “sìììì” ululati


4)  Muti: non ti accorgi di niente, ti fissano e non emettono alcun suono, respiro o  parola. 0!!! E tu ci “dai dentro” nella speranza di vedere un cambiamento nei suoi occhi ma la reazione è nulla!


5) Invocatori: pare che non abbiano mai avuto un rapporto sessuale in tutta la loro vita e che vogliano ringraziare qualsiasi forma soprannaturale per l’evento tanto atteso mentre tu sei lì a fissarlo con sguardo interrogativo e chiederti perché mai debba ringraziare tutti i Santi!

6) Maiali: solitamente sono uomini sopra ai 40 anni, che hanno già una determinata esperienza sessuale e sicurezza in sé stessi.
Ti dicono le cose più porche che tu abbia mai sentito in tutta la tua vita, che ti girano e rigirano in qualsiasi modo  e che solitamente pensano che tu sia una ballerina di danza classica in grado di fare spaccate (improponibili per qualsiasi altra persona). L’unico uomo che ti sa mettere a disagio e ti fa sentire una ragazzina alle prime armi!

7) Insicuri: La "categoria" che più mi fa sorridere! Hanno il terrore che non ti piaccia, che tu preferisca una posizione differente, che ti faccia male o che il suo pene non sia abbastanza importante per te..ma specialmente..paranoici sul fatto che tu abbia avuto o meno un vero orgasmo! Si perchè..se ho simulato un orgasmo te lo vengo pure a dire?!?! 



Uomini...siate più fantasiosi! Se vi piace sussurrare, fatelo dicendoci cose porche invocando qualche Santo! Se però preferite essere silenziosi, alla fine ululate! Siate imprevedibili e fateci impazzire! Altrimenti siete paragonabili ad una donna che adotta la posizione "stella marina" ;-)

Buon lunedì!






2 commenti:

  1. Ma viva la stella marina tutta la vita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma noooo, ci vuole fantasia nella vita!

      Elimina

... possibile che sia successo solo a noi?