Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 4 agosto 2015

Problemi di donne..cerette e sorprese

Non ho mai capito una cosa, perchè ogni volta che andiamo dall'estetista a fare la ceretta completa, levarci qualsiasi esemplare di pelo che sia mai esistito sul nostro corpo pronte per una serata di fuoco e fiamme..va tutto a rotoli?!?
..Quelle gambe così lisce che nemmeno una zanzara oserebbe mai azzannare perchè ci scivolerebbe sopra..NON LE TOCCHERA' NESSUNOOOOO?!?! Soldi buttati!! :-(

E poi, quel giorno in cui sei costretta a mettere le t-shirt per non scoprire le ascelle e i pantaloni lunghi con 37° all'ombra...ti si presenta lui?!?
Bello come non mai, pronto a sbatterti contro un muro, il momento che aspettavi da una vita!
Ti fai già il tuo film mentale con colonna sonora "Sexual Healing", immagini già di provare qualsiasi angolo e mobile della casa..e poi devi tornare con i piedi per terra perchè...la ceretta l'hai fatta DUE SETTIMANE PRIMA! ok, pensi al rasoio, ottimo nei momenti di "necessità" ma...se dorme da te? La mattina seguente saranno già cresciuti!

Ragazze vi prego, lanciamo una nuova moda! La moda del "pelo cresciutello"! Facciamolo per noi!

2 commenti:

  1. Aha ha ah pelo cresciutello mi fa troppo ridere! Comunque vi ricordate di quando non ci depilavamo nemmeno le ascelle? Bei tempi!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, che fossero bei tempi non lo so..l'effetto "incolto" non credo sia il massimo, ma il pelo cresciutello ci sta tutta! ;-)

    RispondiElimina

... possibile che sia successo solo a noi?