Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 10 agosto 2015

Come "schiviamo" un bacio da un uomo che non ci piace

Esistono vari modi come il "no grazie", il "non mi piaci" o "preferisco non rovinare il rapporto di amicizia" ma poi ci sono quelle persone molto più creative!
Ed è su queste che mi vorrei soffermare..

Un amico viene a trovarti a casa, gli offri un drink, iniziate a ridere e scherzare finchè non si avvicina a te, nulla di strano! E' un tuo amico quindi non ci fai caso..finchè..non si avvicina "un po' troppo" e lì capti che quei complimenti che ti ha sempre fatto non erano complimenti da amico, non erano dei complimenti di normale apprezzamento ma che sotto sotto..qualche desiderio nascosto..c'era sicuramente!
Lui non ti piace minimamente, hai sempre pensato fosse piacevole, un gran simpaticone..ma troppo "fuori dalla tua portata"..ovviamente nel senso che vuoi di meglio!
E più si avvicina e più noti i denti storti, le labbra sottili, il naso storto e decidi che devi trovare una soluzione in tempo record.

Ideona...scivolo giù così non incrocia le mie labbra!
Una volta scivolata giù però..ti ritrovi in una posizione
1) compromettente
2) imbarazzante

Ok ed ora come gli spieghi il tuo gesto? Se gli dici che non ti piace lo ammazzi!
Ma la cosa bella delle persone "creative" è che non pensano di potergli dire le frasi standard quindi si inventano cose fantasiose come....SLACCIARGLI I PANTALONI!!

E fu così che dopo dieci minuti di "pazzia" il tutto finì, vi salutate e resterai a vita nella sua mente come quella della "seconda base".



smack


2 commenti:

  1. Ma dopo la terza esiste anche una quarta base?

    RispondiElimina
  2. Carissimo lettore, certo che esiste anche la quarta base! Il rapporto anale.. ;-)

    RispondiElimina

... possibile che sia successo solo a noi?