Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 7 agosto 2015

Come i social network rovinano la vita

Ci saranno già almeno 20000 post a riguardo (molto belli tra l'altro) in cui spiegano perchè lo smartphone rovini i rapporti di coppia, come i social network influenzino le nostre vite e come si reagisce quando ci si lascia ma non ho ancora mai letto nulla su ciò che realmente le persone pensano e/o sentono.

Siamo arrivati ad un punto in cui "apparire" è più importante di "essere" perciò continuiamo a pubblicare stati divertenti con foto in cui siamo bellissimi, felicissimi e divertitissimi per far credere alle persone (e magari proprio al nostro ex) che non ce ne frega niente, che siamo delle persone forti e la nostra vita continua ed è migliore di prima.
Ma la verità è tutt'altra, siamo solo dei "tonti" che cercano delle continue conferme ed approvazioni poichè siamo tutti così dannatamente sensibili e fragili; chiudiamo la porta di casa e quando restiamo soli iniziano i veri problemi di pianto disperato, urla e vomito nervoso!

Ma quello che mi chiedo è: perchè è così importante non far vedere ciò che realmente proviamo? perchè non possiamo fare ciò che sentiamo (quindi piangere nei locali e vomitare al bancone)..ok credo di essermi appena risposta!

Quindi, poichè non ho alcuna voglia di farmi vomitare nel cocktail che sto bevendo al bar o di vedere gente disperata che piange ed urla mentre io vado fuori per divertirmi realmente....CONTINUIAMO A NASCONDERE "l'essere" per "l'apparire" vah!

Direi che è decisamente meglio così! ;-)



Kiss Kiss!


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?