Ricerca qui

Cerca in boialorso

sabato 1 agosto 2015

Scintille tra le lenzuola di raso

Stasera viene lui, la prima volta in cui sale, non deve resistermi  .. 

ho deciso metto le lenzuola di raso nere!

 


Arriva per tutte quel momento in cui il nostro essere autonome ed intraprendenti ci porta a decidere di andare a vivere da sole.
Prima preoccupazione abiti e scarpe .. !? Fondamentale avere abbastanza spazio nella nuova dimora affinchè non si sentano stritolati in un spazio angusto e deprimente!
Piatti e bicchieri? Mah si c'è l'IKEA faccio un giro e compro tutto!
Mmm preoccupiamoci del primo equipaggiamento.. lenzuola, mamma dice che devono essere di un buon cotone, facilmente lavabile e stirabile .. mmm ... Non importa. Ho deciso. Le ho sempre sognate .. le compro di raso nero!

Finalmente arriva il momento, cambio le lenzuola e stasera nell'evenienza che salga da me meglio essere preparate. Il letto deve essere "audace" come direbbe la mia amica e con le mie nuove lenzuola sarà a dir poco invitante.

Suona il campanello, due convenevoli, un drink home-made bello forte e arriva il momento .. una strana forza di gravità ci attrae verso l'altra stanza, in quella sorta di finto stupore di quando però entrambi sappiamo dove andremo a finire.
Eccomi fiera e consapevole del fatto che ho fatto bene a cambiare le lenzuola e giocarmi il pezzo forte .. sarà tutto ancora più "audace" con il raso che scivola sulla pelle sudata, i riflessi delle candele sul nero lucido .. sembrerà di essere in un film in cui i protagonisti saremo solo noi. Anzi no, meglio SOLO IO.
Tra l'altro sfoggio l'unico completo intimo abbinato che ho, il che mi fa immediatamente pensare che dalla prossima volta dovrò inventarmi qualcosa, che va dal buio pesto ad un salto veloce da intimissimi! Ok torniamo a noi..

...  eccolo il mio momento, quello che l'uomo non noterà mai, quello che lui darà per scontato ma io so che di casuale non c'è nulla.. sento la schiena appoggiarsi sulle lenzuola, mmm sono fredde, vabbè non ci pensare a breve saranno incandescenti. Un paio di minuti e realizzo subito che si scivola veramente tanto su queste lenzuola, devo escogitare un metodo affinchè tutto questo non finisca in tragedia, tenere sempre sotto controllo i confini del letto ed evitare movimenti bruschi ... wow sento due mani prendermi le caviglie, ed appoggiare i miei piedi sulle lenzuola ... potrei perdere la testa se non che .... CR CRR CRRR CRRR CRRRR ... OH OH! NOOOOO, non posso essere stata io, dai sono certa di essere tutta liscia e incremata a puntino ... vorrei nascondermi dalla vergogna, ora ne sono certa, può essere veramente tutta colpa dei miei talloni!?

Eh già, sono certa che sarà capitato anche a voi di avere accanto un uomo con i piedi morbidi come quelli di un bambino e realizzare che sono i vostri talloni da camionista che seppur curati e incremati, scricchiolano tirando i fili delle nostre nuova lenzuola di raso!! No comment.

Ora ho capito di che scintille parlavano, quando me le hanno vendute ...  :D

xoxo





Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?