Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 12 agosto 2015

Quando parte l'ormone, ma lui ha problemi di erezione!

Lui ti è sempre piaciuto, hai fatto continui pensieri sconci su di lui per tutti i 5 giorni lavorativi a settimana in cui lo vedevi lì davanti, in camicia, giacca e cravatta.
Quante volte avresti voluto andare lì davanti alla sua scrivania, chinarti, penderlo per la cravatta e portartelo in archivio a fargli di tutto e di più.
Ma non hai mai azzardato tutto ciò perchè sei convinta di non piacergli abbastanza o semplicemente che lui sia fedele alla sua fidanzata come tu sei fedele al tuo.

Ma poi vi trovate per caso in giro, entrambi senza partner e decidete di fare una bella serata tra colleghi a base di alcool, chiacchiere e risate.
Così lo inviti a salire da te per cambiarti, vi bevete una birra e scendete.
Gli racconti dei tuoi programmi per il tuo weekend, della sorpresa che hai pensato di fare al tuo fidanzato con il quale le cose però non vanno benissimo perchè sessualmente parlando è troppo diverso da te, lui ti racconta di come le cose con la sua partner siano difficili e ti spiega che se lui non riesce a soddisfarti come meriti, non è quello giusto.
Ed intanto continuate e bere e ridere, una battuta sui tuoi pantaloni in pelle, una sulle tue scarpe leopardate e la sintonia inizia ad essere sempre più forte.
Beh, bella serata e ti riaccompagna a casa.

Sale per assicurarsi che l'alcool non ti faccia cadere a terra rientrando nel pianerottolo e vi fumate l'ultima sigaretta in salotto da te, dalla finestra.
Siete vicini, molto vicini e all'improvviso vi parte l'ormone.
Come se si accendesse un fuoco dentro, un turbinio di emozioni nello stomaco, un tornado di ormoni che ti assalgono e quando vi scambiate lo sguardo, è come se lui leggesse nei tuoi occhi ciò che stai provando e scatta un bacio.
Un bacio talmente tanto passionale che lui si dirige verso il divano, ti prende per mano, si siede e ti fa accomodare sopra di lui.
La foga sale, gli ormoni pure!
Ed è così che ti strappa la maglia, tu gli apri la camicia e la tua pelle viene a contatto con la sua.
Lui ti dice tutti i suoi pensieri nascosti su di te in ufficio e tu sorridi ricambiando con i tuoi, la situazione sempre più calda, le sue mani che levano i tuoi pantaloni e toccano la tua pelle, non ci capisci più niente, lui pure ma è sicuro di cosa succederà a breve..ti fa stendere sul divano e si posiziona sopra di te.
Ad un certo punto esordisce con un "io non ho mai tradito la mia ragazza"...tu nemmeno ricordavi di essere fidanzata ;-) ma chissene! Sarai la prima, amen e lui sarà il primo per te ma quell'uragano che si stava scatenando dentro di te non era placabile!

Bene, è arrivato il momento di "fare qualcosa" ma ti rendi conto che nonostante la foga e la voglia...lì sotto lui ha qualcosa che non "funziona".
Le provi TUTTE! Parti dalla tua "specialità" che ha sempre dato buoni frutti ma niente, degusti ogni minimo angolo della sua pelle, ma ancora niente! Ok, vai diretta, sopra, sotto, dietro ma NIENTEEEE!
E dopo ben venti minuti di imbarazzo in cui tu rianimi il "morto" e lui continua a scusarti...ti arrendi e vi salutate.

Guardando il lato positivo, non hai tradito al 100% il tuo fidanzato ma hai solo avuto una piccolissima ed insignificante (visto che sei pure rimasta insoddisfatta) sbandata!





Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?