Ricerca qui

Cerca in boialorso

domenica 2 agosto 2015

Dopo essere stata scaricata

Ed è quando vieni scaricata brutalmente da un’uomo che iniziano i guai!
Dopo pianti disperati, urla ed un principio di alcolismo cronico, tocchi il fondo e decidi di riprendere in mano la tua vita!
Riprendi a truccarti tutte le mattine, pettinare i capelli, pulire casa..finchè non ti senti del tutto pronta e poi esci a divertirti!
Ma non essendo ancora completamente guarita, ti rendi conto che prima di uscire è meglio se cancelli:

-      - Conversazioni su whatsapp, telegram, wechat e qualsiasi altra chat per non averne uno storico
-      - Mail entrata e uscita che vi siete scambiati
-      - Amicizia dal profilo Facebook
-      - Follower da Twitter
-      - Seguace da Instagram
-      - Chiamate in entrata ed uscita
-      - Numero dalla rubrica che però ti manderai prima tramite email perché suvvia..non si sa mai, se dovesse servire per qualche misterioso motivo non puoi non averlo! La mail ovviamente avrà un oggetto introvabile! ;-)

E dopo aver fatto tutto ciò, ti prepari con cura ed esci convinta di poter spaccare il mondo senza pensare a lui e/o contattarlo.
Ma dopo il primo, secondo, terzo e quarto drink tiri fuori il telefono e cerchi di contattarlo x sms, non puoi! Cerchi qualche vecchia conversazione tra whatsapp e sistemi di messaggistica simili..ma non lo trovi! Mail..oddio hai cancellato tutto..bene, così metti via il telefono!

Ma quando inizi a non stare più in piedi causa sbronza e sei in procinto di bere il quinto ed ultimo drink..ti riaffiora alla mente quella mail con quel maledettissimo oggetto senza senso che avevi messo alla mail con il suo numero! NOOOOOOO, non dovresti ma hai appena fatto “invio”!


Perché noi donne non riusciamo mai a fare “reset” definitivamente?!? Beh, semplice! Siamo dolci, sensibili e fantastiche! Prima o poi riusciremo a voltare pagina!

2 commenti:

  1. Succede anche che un angelo non cercato, viene a cercarti, ti prende, magari anche con la forza e ti trascina fuori da una storia che fa stare male e capisci che fa male perché adesso, quel dolore non lo senti più. Allora sorridi, sorridi al tuo angelo che ogni volta che ti stringe, sussurra "dimentica tutto, piccola" e ti stringe più forte e... senza sapere che il tuo cuore è a pezzi ma conoscendo bene, le parole giuste.
    Dea Dei Desideri

    RispondiElimina

... possibile che sia successo solo a noi?