Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 10 novembre 2015

Bondage - questa sera légami!

Con l'avvento dei 30 anni mi sono ritrovata sempre più incuriosita da alcune tecniche di piacere , tra cui in primis l'idea di farmi legare come un salame in cantina per capire che tipo di piacere possa offrire.
La chiamano Bondage. L'arte di unire alcune pratiche sessuali tra cui quella di legare o farsi legare, partendo dal light bondage che limita mani e piedi fino ad arrivare a a costringere più parti del corpo o addirittura venire sospesi dal suolo. Fa figo "dire sospesi dal suolo".. invece che "appesi al soffitto", eh?!


Dicono sia un'arte e voglio crederci, perché quando si parla di bondage raramente si parla di penetrazione o sollecitazioni dirette ma di una serie di sensazioni che il nostro corpo e la nostra pelle riescono a provare in base alla pressione delle corde e dei nodi nei vari punti del corpo. Almeno questo inizialmente ...
Non ho ancora provato nulla di tutto ciò ma ammetto di esserne particolarmente attratta, incuriosita ed affascinata. Così ho iniziato a seguire un mini corso on-line sulle tecniche corrette per legare al meglio il proprio partner ed iniziare a capirci qualcosa di più. Scorgo un lato perverso ma allo stesso tempo artistico in questa tecnica che ad alcuni livelli è in grado di creare vere e proprie opere artistiche.

Però nel frattempo mi chiedo…  come deve essere la sensazione di sentirsi parzialmente o completamente costretti nei movimenti, malgrado la fiducia nel partner? Quanto brivido di "paura" in realtà si cerca nel praticare certe tecniche?
Ma soprattutto ..  se ci fidiamo del nostro lui ma questo bastardo decide di sfruttare l'occasione e … farci il solletico????

Ok, proseguo con il mio corso e nel frattempo ci penso ancora un po' … la questione del solletico inizia a farmi veramente paura!



2 commenti:

  1. se fossi io il tuo partner....di sicuro proseguirei col solletico prima eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio però .. che se mi libero sei un uomo morto!! :D

      Elimina

... possibile che sia successo solo a noi?