Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 25 novembre 2015

Zozzerie alla guida

Prima di uscire da lavoro ci accordiamo con una decina di colleghi per andare a bere qualcosa tutti insieme in un posto in centro ..

Io adoro guidare, quindi offro un passaggio guardando solo il mio collega .. quello con il quale scherzo spesso e volentieri, battute piccanti che non avevano mai portato a nulla però.

Lui accetta, sale in macchina con me, metto in moto e dopo 500 metri .. appoggia la sua mano sul mio ginocchio con una scusa banalissima .. un brivido mi sale lungo tutto il corpo .. con tutti i pensieri VM18 che avevo fatto su di lui quella cosa mi ha fatta IMPAZZIRE!

Altri 500 metri e mi scosta un po' la gonna, spostando la mano leggermente più su e internamente .. io faccio un sorrisino, gli chiedo che sta facendo con aria complice, anzichè ripondermi sento la mano che sale sempre più fino ad arrivare .. Lì!

Sbando un po', mi rimetto subito in carreggiata, lui mi sposta le mutandine e .. NON FA UN BEL NIENTE! E che diamine, volevi capire se ero stata dall'estetista o meno?! eh no, non mi puoi illudere così distraendomi e poi non fare un gran cazzo! Quindi prendo, lo guardo, e gli dico "Tutto qui?!?" sposto la mia mano dal cambio e prendo la sua spingendola con forza dentro me .. 
Com'è finita?!? ..
beh insomma, non serve che ve lo dica, lo avrete capito da soli ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?