Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 4 novembre 2015

Delirio da sonno, continuano le figure di merda!

Vi ricordate quando vi ho raccontato del "Delirio da sonno"?
Ovvero di quel momento in cui pensate di essere svegli ma in realtà state già dormendo e dalla bocca vi escono frasi assurde di cui vi vergognerete per molto, molto tempo?

"La Lavastoviglie l'ha detto!!"
"Che ha detto la lavastoviglie?!"
"GRILL !!"

Bene, dopo aver apertamente enunciato ... che la mia lavastoviglie in piena notte parla e dice "Grill!", l'altra sera ho fatto doppietta, altra figura di merda!

Siamo distesi sul letto, accoccolati ed ancora un pò sudati dopo una serata decisamente piccante, chiacchieriamo del più e del meno rimpiangendo già quanto stavamo facendo prima.
Ahimè siamo un pò stanchi ma ho ancora addosso l'euforia e l'eccitazione del mio "lieto fine" così chiacchiero e ridacchio piena di energie. Un pò come una batteria stilo di sottomarca, mi ritrovo nel giro di qualche minuto e senza alcun preavviso (!) nel totale silenzio della stanza, con le sue mani che mi continuano ad accarezzare ed io con gli occhi ormai chiusi che mi godo il relax .. in un attimo però accade l'inspiegabile .. spalanco gli occhi .. mi volto e  .. fissandolo dico a voce alta "amore il palco è tutto tuo!".

Silenzio.


Resto immobile, svegliandomi da quel cacchio di torpore mi chiedo se veramente quelle parole fossero uscite dalla mia bocca ma soprattutto.. che cazzo volevo dire??
Scoppia una fragorosa risata, mi sento imbarazzata ma allo stesso tempo divertita dalla cagata che avevo appena recitato .. che vergognaaaaa!!
Il bello è che ancora oggi mi chiedo, ma su quel palco poi, amore, che cacchio ci dovevi fare??

boialorso!


 

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?