Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 18 novembre 2015

Perché il Culo è diventato così famoso?

Ciao boialorsi, vi siete mai chiesti come mai due chiappe possano essere diventate così popolari nel tempo e abbiano così tanti "follower"?
Non voglio soffermarmi a parlare dei culi femminili perché oltre ad essere un argomento trito e ritrito, si sa che notoriamente voi uomini, della donna - come del maiale - non buttate via niente!

Perciò sono curiosa di capire dalle nostre fedeli boialorse … perchè il culo di un uomo è così eccitante??

Premetto una cosa ovvia, purtroppo la maggior parte degli uomini non gode di tale privilegio e si ritrova attaccate sotto la schiena due chiappotte piatte e spesso pelose .. ma  .. accade anche che ogni tanto ci ritroviamo imbambolate a fissare un culo marmoreo che ci cammina davanti senza in realtà capire cosa ci sia di oggettivamente bello. Eppure qualcosa di segretamente eccitante c'è ..
E' come se ci trovassimo di fronte ad una sorpresa con un grande fiocco che aspetta solo di essere scartata e quando lo facciamo ci guarda così sfrontatamente da metterci quasi in imbarazzo. Alle volte mi sconvolgo da sola, possibile che due curve con una piega in mezzo e destinate ad un ruolo non propriamente "ambito", possano richiamare una tale voglia di essere morse, strette sotto le unghie o schiaffeggiate?
Ma in fondo perché resistere alla sensazione sotto ai denti di quel muscolo teso che vuole essere stretto (ma non troppo!) e a quello "s-ciaff" quasi croccante della sberla in punta di dita?

Sono questi i momenti in cui mi sento particolarmente in sintonia con gli uomini, quei momenti in cui ragiono un po' come loro e mi ritrovo a sussurrare alla mia amica "hai visto che culo da paura?" strabuzzando immediatamente gli occhi e sorridendo di fronte a tanta eleganza!

Sono una boialorsa, decolltè con tacco e camionista dentro. Spero vi piaccia.

http://media.queerblog.it/a/ade/aden-jaric-porno-attore-gay-nudo-e-muscoloso/0_586.jpg


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?