Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 3 novembre 2015

Stasera giochiamo .. Strip Porno Scala 40!

Voglio un venerdì sera alternativo, questo è certo ... cosa mi invento?
Yessss ho deciso, stasera Letto, Vino (tanto vino) e Strip Poker!

Ceniamo fuori, voglio che l'atmosfera sia già piuttosto piccante per quando arriveremo al dunque così propongo un aperitivo forte e solo vino a tavola. La cena trascorre piacevolmente, qualche risata e qualche battutina un po' provocante.. dolce, caffè, ammazza-caffè .. e poi diretti a casa!
Arriviamo in stanza, non abbiamo molta pazienza di attendere i convenevoli ma impongo lo stesso di fare questo "gioco" per prolungare un po' l'attesa e rendere la serata più lunga.
Apriamo una bottiglia di vino, andiamo in camera e ci sediamo sul letto .. sfodero le carte e scopro che lui non sa giocare a Poker, vabbè poco danno giochiamo a Strip Scala 40! Non me ne frega un cacchio, stasera decido IO e giochiamo a tutti i costi.


Iniziamo la partita e una mano mooolto fortunata fa si che in due mosse io possa scegliere cosa togliergli di dosso .. VIA IMMEDIATAMENTE I PANTALONI! Taaac, passano nemmeno 3 minuti  e tocca ancora a me pretendere che si tolga qualcos'altro.. vado dritta al sodo.. e alla fine della prima partita io sono ancora vestita mentre lui è seduto di fronte a me in maglioncino, t-shirt, orologio e .. sotto completamente nudo! ;-P
Sono una buongustaia, lo so! E vi assicuro che un uomo quasi nudo, steso sul letto con un mazzo di carte in mano e magari un'erezione è qualcosa di decisamente eccitante! Non chiedetemi se ho assaggiato, perchè potrei imbarazzarmi!

Non passa molto però dal momento in cui vince lui una mano e tra i suoi desideri ha quello di vederemi sfilare calze e perizoma in maniera sensuale e provocante.
Ecco in quel preciso momento avrei voluto sotterrarmi.
Improvvisamente inscenare una sorta di burlesque mi è sembrata una delle cose più ridicole che potessi fare e ammetto malgrado l'alcool non ci sono riuscita! Così ho escogitato l'idea di sfilarmi le calze con il suo aiuto, prendendogli le mani e facendole scivolare sulle mie gambe, in quel momento mi è sembrata una mossa abbastanza astuta. Ora tocca al perizoma, così mi alzo e provo a replicare qualche scena sexy vista in TV, magari uno spot con qualche modella gnocca, (non che io possa minimamente paragonarmi, ma dalla mia ho sempre l'alcool!) fisso il muro davanti a me e decido che quello sarà la mia scenografia .. mi spingo sul muro alzo la gonna e abbasso leggermente gli slip come se dovessero scivolare da soli sul pavimento.. ecco è evidente che questo nella realtà non accade! Il perizoma resta la, a mezz'asta, e non scivola su un paio di chiappe marmoree come ci immaginiamo ma si incastra sul nostro culo burroso .. la cosa bella degli uomini?
A lui non importa, solo l'idea lo fa impazzire ed eccomi a proseguire il resto della partita con solo t-shirt e gonna.
Ora tocca a me vincere però .. escogito una tattica per distrarre l'avversario .. rigorosamente gambe aperte per tutto il resto della partita!!

Il gioco procede bene, la bottiglia di vino un po' alla volta si svuota e finiti gli indumenti si passa alle richieste più esplicite .. inutile dire che tra una "penitenza" e l'altra perdevamo abbastanza tempo (!) e la voglia di tornare al gioco svaniva piuttosto velocemente … ma ... con una buona dose di forza di volontà sono riuscita a riportare la situazione in carreggiata e prolungare come previsto la partita.

Letto, pouf, muro, divano, scale .. insomma riarredato l'intero appartamento!! aha ah aha

boialorse, qualsiasi ulteriore dettaglio sarebbe ormai superfluo, lascio a voi e alla vostra audacia decidere come proseguire il resto della serata.

Certo è che da venerdì in poi .. un mazzo di carte in borsa non mancherà più!!




1 commento:

... possibile che sia successo solo a noi?