Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 20 novembre 2015

La cognizione temporale durante un rapporto sessuale

Si parla sempre di tempistiche.
Se hai un'eiaculazione in meno di 1 minuto a quanto pare soffri di eiaculazione precoce, se raggiungi il minuto e 2 secondi invece sei un DIO DEL SESSO!

Ma avete mai cronometrato REALMENTE quanto tempo impiegate per un rapporto sessuale?!

Il tutto è nato da un sms ricevuto un'amica prima di un rapporto sessuale (con orario preciso quindi)..

..inizio il mio "tour de force" di preliminari a 360° e rapporto sessuale con un cambio di ben tre posizioni, finisco che sono senza forze, sudatissima ma iper appagata perchè convinta di aver fatto numeri da circo..prendo in mano il telefono e le rispondo poichè la cosa era abbastanza urgente (non tanto quando l'incombenza delle mie voglie però ;-) ).
Mentre rispondo tutta soddisfatta scusandomi per il ritardo ma lasciando intendere che ero impegnata a fare una sessione di sesso sfrenato, butto l'occhio all'ora e....25 minuti!!?!? Erano passati solo 25 dannati minuti! Ok..cancello il messaggio e rispondo normalmente..

Da quel giorno ho iniziato a monitorare le performance! Ai 35 minuti credo di non esserci mai arrivata..con NESSUN uomo!

Quindi il concetto è.. se consideriamo che un rapporto sessuale che a noi sembra infinito ed iper appagante..dura al massimo 30-35 minuti quando il percepito è di ALMENO un'ora
..figuriamoci quando ci sembra sia durato TROPPO POCO!!!!




Poveri noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?