Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 24 novembre 2015

Perchè nella vita reale non ci sono le colonne sonore!?!?

E che diamine!
Boialorso!
Voglio anch'io la colonna sonora quando qualcuno mi spoglia, e invece nell'aria mal che vade sento una strombazzata di un pirla che passa sotto casa ed è contrariato dalla lentezza di scorrimento del traffico!

Pensate a come sarebbe la nostra vita se..

1) Vai a farti una corsetta per tenerti in allenamento
ma inciampi, cadi a terra, un bel fustacchione ti aiuta a rialzarti .. e nell'aria Brian Adams canta "Everything I do".. avrebbe decisamente un sapore differente che ..
cadere come un pero e sentire il pirla che abbiamo dietro (cesso come pochi) ridere come un cretino e nell'aria..solo bestemmie!

2) Ti sbaciucchi in modo molto focoso con il tuo boy e anzichè i rumori di bava e dentate .. nell'aria Marvin Gaye canta "Sexual Healing"

3) Litighi con il tuo collega e anzichè mille parolacce .. nell'aria Marco Masini canta "Vaffanculo"

E potrei continuare per giorni interi..

Pensate solo al fatto che quando venite brutalmente scaricati, vi ritrovate ad ascoltare canzoni strappalacrime mentre piangete come pazzi e vi infilate in gola pizzette, gelato e ciccolato!!!
Quei momenti hanno un sapore diverso vissuti con una canzone, perchè non può esserlo anche nella vita reale??! Tra l'altro in certi momenti farebbe pure comodo avere una canzone che nasconda i suoni ahaha

         


bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?