Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 19 novembre 2015

Come ci si annusa l'alito?

Immagino sia capitato a tutti di temere almeno una volta per lo stato del proprio alito, magari prima di un incontro o di un lungo ed atteso bacio .. ma voi boialorsi, che tecnica utilizzate per annusarvi da soli?

Andando sul classico si usa la tecnica della "Mano a Conchiglia" che però mi chiedo come faccia a trattenere la fiatella da quando la emettiamo a quando invertiamo la respirazione e la tiriamo su col naso .. boh! io lo ammetto, non ho mai sentito un cacchio!!! Praticamente ogni volta è come se mi annusassi la mano sentendomi subito dopo un'irrimediabile idiota e pregando oltretutto che nessun mi abbia visto!

Oppure si può andare sulla tecnica del "Limonarsi il braccio", questa tecnica è probabilmente meno nominata ma fidatevi non meno diffusa! Funziona così, ci si lecca un avambraccio, un po' come quando da ragazzini si provava a dare il primo bacio con la lingua, si attende qualche secondo e poi si annusa!
C'è chi lo fa anche con un pezzo di stoffa e chi .. lo sta facendo in questo momento o pensa di farlo!!

Ultima ma non ultima "il Dito in Gola".. e qui so che siete esperti! Ma in questo caso non dobbiamo sopravvivere ad una serata pericolosamente alcolica ma semplicemente premere il polpastrello del dito nel punto più profondo della lingua ed annusare.

Mah .. io mi chiedo … ma uno cosa si aspetta di sentire?!  Il profumo di una Peonia cresciuta al sole del Giappone? La fragranza mielosa di un Calicanto?
Scordatevelo!

La sapete quella delle due mosche che vanno al ristorante e fanno la loro ordinazione? Una dice:
- Sir, io scelgo il piatto del giorno. Dell'ottima cacca con aglio. Grazie
E l'altra:
- Io invece prendo la cacca senza aglio. Sa, non mi piace avere l'alito cattivo!

Ecco a voi la risposta! Se non avete mangiato aglio!
Ciao boialorsi!!

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?