Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 2 novembre 2015

L'esperienza bidet al contrario!

Ok l'ho fatto. Non ho resistito.

Scherzando in macchina con gli amici ce ne siamo usciti con l'ennesima vaccata, "ragazzi ma voi il bidet al contrario l'avete mai provato?". Inutile descrivere le battutacce che ne sono scatenate, ma lo devo ammettere, mentre ridevo è scoppiata in me quella scintilla. Lo voglio provare.

Cosi arrivata a casa l'ho guardato, gli ho sorriso e fatto l'occhiolino .. mi sono sfilata gli slip ed ho iniziato a studiare le varie manovre per provare a lavarmi al contrario! Dunque inutile nasconderlo, è scomodo - molto scomodo - ma quel getto d'acqua che arriva al contrario aveva qualcosa di intrigante e piacevole!

Giuro, ho perfino pensato di documentare l'accaduto tanto trovavo divertente la stupidata che stavo facendo.. ma ve l'ho risparmiata tranquilli!
Il problema più grande è stato sciacquarsi, prendere l'acqua da dietro e portarla davanti mi ha tanto ricordato i giochi dei bambini quando da piccoli provano a portare l'acqua dal mare all'ombrellone con le mani .. aha ha aha .. sembra impossibile ma ce la si fa!


Mi sono divertita da sola come una stupida, ma la mia mente un pò "furbetta" ha subito dirottato la scena su qualcosa di più intrigante .. pensate solo che ci fosse qualcuno ad aiutarvi .. non male eh?!

Ok promesso boialorsi, provo e vi racconto! Voi fate lo stesso però ..



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?