Ricerca qui

Cerca in boialorso

sabato 12 settembre 2015

Colloquio a luci rosse e cene di lavoro audaci - Parte 2

..........
Eccolooo, me la sento è mio!
Bene..fissiamo data e ora.

Ci vediamo, questa volta ho scelto un look più "audace", un vestito che scopre completamente la schiena senza reggiseno. Lui è divertito ed agitato. Mi porta fuori a cena, ridiamo e scherziamo e passiamo a darci del tu.
Mille complimenti, mi dice che fa fatica ad assumere una donna piacevole e bella come me quindi io trascorro poi trenta minuti a cercare di spiegargli quali sono i vantaggi, continuiamo a bere nel frattempo.
Bene, la cena è terminata, andiamo verso l'auto per ritornare al suo hotel dove avevo parcheggiato.
Manca sempre meno e noto che non ha più la fede, mi viene spontaneo chiedergli delucidazioni..azz, fregata! Ho fatto la cavolata più grande della mia vita.
Smette di sorridere ed ammette che è sposato e che ha due figli mentre il suo sguardo si incupisce.
Devo rimediare in qualche modo, svio il discorso su quanto divertenti siano i figli della mia amica e di quanto bene io voglia a loro per chiudere il tutto e passo alle ferie.
Ovviamente, mi tiro la zappa sui piedi, con chi vuoi che vada in ferie?!? Non riesco più ad uscirne quindi fingo di avere un po' di raffreddore e parliamo del tempo..ahaha banale ma ha funzionato per cambiare discorso.

Arriviamo all'hotel, mi avvicino alla mia auto ma prima di andarmene gli do la possibilità di invitarmi a salire fumando l'ultima sigaretta, lui mentre mi chino a prenderle in macchina mi fissa e mi sfiora la schiena con un dito.. evvaiiiii

Fumo la sigaretta, ma non arriva nessun invito..cacchio!
Beh gli lascio altri 5 minuti per invitarmi, si nota che non vuole che me ne vada ma non ha la prontezza per offrirmi l'ultimo drink.
Parliamo di autostrade, di tutor e qualsiasi altro argomento stupido ci capiti, ma niente!

Vabbè mi sono rotta, amen! Lo saluto e me ne vado, mentre sono per strada mi arriva un messaggio
"dove sei" io rispondo che "sto tornando" ma non specifico dove perchè non conoscendo la strada dovevo guardare il navigatore e non il telefono.
Lui chiede se sto tornando a bere l'ultimo, che ci ha pensato e non potrebbe mai riuscire ad assumermi perchè sarei una distrazione troppo grande.
E io penso "ma allora sei proprio pirla! Ti ho dato la possibilità e non l'hai colta"
Tiro fuori il mio orgoglio e gli dico che ormai sono arrivata a casa ma..la prossima volta volentieri salirò per un drink così mi sono pure assicurata un nuovo incontro post ferie con famiglia ahaha



Lui mi da una data e un'ora...


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?