Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 28 settembre 2015

Spionaggio Social

Ammettiamolo, ci siamo cascate tutte, dalla più etica alla più viziosa … ma spiare qualcuno sui Social Network non è ancora peccato.
Di solito la curiosità si scatena con gli EX, che siano essi ex fidanzati che speriamo restino soli a vita o ex amiche a cui auguriamo di prendere 10 kg al giorno!
Facebook, Instagram, Twitter, Google, perfino foto profilo di Whatsapp.. ci attacchiamo a tutto pur di scoprire qualcosa che non siamo più tenute a sapere. Così passiamo le ore a saltare di link in link in cerca di una foto in cui lui indossa qualcosa che gli abbiamo regalato noi, a scorgere se le fossette che ha sulle guance sono vere oppure il sorriso è forzato, a scoprire se sullo sfondo di quella foto sgranata appare un'ombra di Donna!! GRRRRRR

Sappiamo benissimo che non troveremo mai foto del nostro ex che si dispera con in mano un cartello con scritto "Torna ti prego Amoreeee", che piange davanti ad una nostra foto o pubblica un video in cui ci dedica una canzone.. però malgrado la consapevolezza non possiamo accettare di vederlo sempre sorridente con il drink in mano!!
Ma soprattutto la vedete anche voi? Chi è quella troia la dietro che lo guarda??

Ne sono certa ..  si capisce dallo sguardo di lei .. sono usciti assieme .. si stanno divertendo .. brutta zoccola neanche il tempo di togliersi il mio profumo di dosso ..
sicuro hanno scopato … GRRRRRR … oh nooooo magari è anche più brava di me!!
Disperazione.

E tutto per colpa di quella foto in cui una ragazza ignara di tutto sta ridendo con le sue amiche e si è voltata casualmente verso l'obiettivo! Cheeeeese, sorridi sei su boialorso!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?