Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 15 settembre 2015

Da Porno Star a Casalinga Disperata.. il passo falso!

Perché la nostra mente è così malata da farci desiderare un uomo al punto di volerlo fisicamente più volte al giorno, abbarbicarsi su qualsiasi supporto possa sorreggere il nostro peso, sostenere pose da ginnasta che mai avremmo pensato di poter replicare…
… e poi arriviamo al punto di "non averne più voglia"?

Quale potere oscuro ci fa perdere il gusto di fare ciò che all'inizio della storia occupava il 90% dei nostri pensieri? Perché all'inizio è tutto così bello, il tuo lui non ha mai nemmeno un difetto, ti fa impazzire e ti eccita anche mentre si soffia il naso!? Ma soprattutto perché tutto ciò poi svanisce?

So che non è così per tutti, ma ahimè non siamo tutti così bravi e fortunati da riuscire a vivere una relazione duratura mantenendone tutti i privilegi dei primi periodi .. o perlomeno non IO.
All'inizio era tutto fuoco e fiamme (e anche qualche Scintilla !), ogni momento era buono per stare insieme e provare qualche nuovo giochino che aiutasse a conoscersi meglio, si contavano i minuti pur di vedersi la sera a casa, in macchina, in garage, un po' ovunque ci fosse sufficiente spazio a contenere almeno una persona seduta (non serve che spiego perché una sola, vero?!), poi col tempo le cose cambiano, si assestano.
E' come se si raggiungesse una sorta di serenità in cui oltre a Lui abbiamo bisogno di fare un po' le egoiste e torniamo a pretendere del tempo per noi, ci prendiamo la confidenza di ammettere che "Ufff … avrei un po' di sonno, lo facciamo domani?" oppure nei casi più miseri addirittura ci inventiamo qualche malessere completamente inesistente.
Siamo proprio bastarde quando ci mettiamo, lo pretendiamo tutto per noi ma solo quando vogliamo noi! Altrimenti la priorità passa allo smalto sulle unghie dei piedi che non è ancora asciutto o il trucco appena fatto che non posso proprio rovinare sudando!!



E così il genere maschile nella maggiorparte dei casi deve convivere con le costanti voglie del proprio "coinquilino" ed una donna che all'inizio si presentava come Cicciolina e poi col tempo è diventata la Pina Fantozzi!
Perché ciò accade? Perché non siamo anche noi costantemente eccitate e pensiamo solo a quello? Sono certa che saremmo molto più felici e le storie durerebbero di più se anche la nostra "coinquilina" fosse in grado di intendere e volere!

xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?