Ricerca qui

Cerca in boialorso

domenica 13 settembre 2015

Test - il potere di noi Donne sugli uomini ...

A volte capita di fare dei complimenti ad un ragazzo solamente per come è vestito o come indossa un paio di sneaker .. ma per noi donne che non siamo succubi del pisello-power non è necessariamente una provocazione! Eppure ho avuto la certezza che un complimento fatto ad un uomo - tra l'altro che mi è piuttosto indifferente - scatena automaticamente il suo "calcolo statistico delle probabilità"!

La scena è questa, ci incontriamo tutte le mattine al bar a far colazione, due chiacchiere pre-giornata lavorativa ed un caffè in piedi al banco.. una mattina noto con un certo stupore che da un abbigliamento tendenzialmente casual (jeans, camicia e scarpa in pelle) quel giorno lo incontro e noto subito che invece della solita mise sfoggia una t-shirt bianca slim, dei pantaloni militari anche quelli decisamente aderenti e delle speaker alte in pelle bianca. Tutto abbinato un po' "teen style"!
Non mi sono trattenuta e tra le chiacchiere mattutine mi sono sentita in confidenza di fargli qualche complimento un po' più esplicito, ma sincero e assolutamente senza malizia.. a me piaceva veramente l'abbigliamento e secondo me gli donava particolarmente. Ok i gusti sono gusti .. ed ora ammetto che quella mattina credo di aver esagerato con l'entusiasmo ..

Ora mi chiedo, a qualche settimana di distanza .. ma quei pantaloni e quelle scarpe possibile che siano veramente così confortevoli da metterli sempre? :D E soprattutto l'abbigliamento casual di prima .. che fine ha fatto?
Senza malizia ovviamente ma .. il dubbio che i miei complimenti lo abbiano un po' influenzato ammetto che mi è venuto!

Ma veramente noi Donne abbiamo tutto questo potere sugli uomini?
Fate un test anche voi e ne resterete stupite.


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?