Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 17 settembre 2015

Il primo bacio tanto atteso e la voglia di essere sbattute ovunque - Parte 2

....
Io rischio lo svenimento, non riesco più a resistere..credo lo abbia capito dal mio sguardo perchè fa una risatina.

Inizio a mordermi il labbro, non ce la faccio più e lui..sempre più incuriosito da me..pensa bene di appoggiare la sua mano calda sul mio ginocchio!
Bastaaaaaa

Prendo l'iniziativa e gli propongo di uscire a fumare.
Siamo fuori in riva al mare su un terrazzino, io e lui soli, l'aria tra i capelli.
Io ho scosse in tutto il corpo, ho voglia di lui, delle sue mani su di me.

Accendiamo la sigaretta e si avvicina, io fingo di aver freddo e faccio altrettanto...
Ed è lì che scocca il bacio più lungo, passionale e fantastico di tutta la mia vita mentre le sigarette si consumano da sole con il vento.
Lingue intrecciate, sospiri e mani che si spostano dalle braccia al fondoschiena.
Credo che lui abbia la stessa voglia di me di quanto io ne abbia di lui.
Basta, dobbiamo trovare un posto un po' più appartato per questi baci :-)

Mi trascina per mano alla macchina, ci spostiamo ed andiamo fuori dal ristorante scelto per cena.
Prima di entrare però sentiamo la necessità di un nuovo bacio che poi diventano due, poi tre e dopo 40 minuti forse è il caso di andare.
Oddio, non riesco a levarmi dal corpo e dalla mente quei baci, quelle labbra e quelle mani
A cena non ho fame, l'unica cosa a cui penso è che lo voglio.
Ridiamo e scherziamo ma ci muoviamo così possiamo uscire ed avere ancora dei momenti solo nostri.

Mi trascina ancora fuori e riprendiamo a baciarci per ore, alternando una sigaretta ad un bacio, le mani scendono sempre più ma mi sono imposta di non farci nulla, lui è un bravo ragazzo ed io pure (più che altro devo sembrarlo ;-) )

Questa è l'inizio dell'unica vera ed indimenticabile storia d'amore della mia vita, una storia che non scorderò mai. E nonostante tutto è finita! Maledetta distanza e orgoglio..
Sono convinta che prima o poi ci rivedremo e proveremo ancora quel brivido, quella scossa della prima volta.

Beh dai, morto un papa...se ne fa un'altro
Il mare è pieno di pesci
Chiodo scaccia chiodo etc..avanti un altro!








Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?